Mauritius - Victoria Resort & Spa

Data di Pubblicazione: 06 giugno 2017

Mauritius, l’isola più chic dell’Oceano Indiano, con i suoi paesaggi mozzafiato e lunghe spiagge dove il sole scalda tutto l’anno.

Victoria Resort & SPA della famosa catena Beachcomber è l’albergo dalla suggestione perfetta, che ne incarna appieno lo spirito. Situato sulla costa nord-ovest di Mauritius, con tramonti spettacolari che è possibile ammirare ogni sera dalla spiaggia o dal bordo piscina, sorseggiando un aperitivo.

In una posizione privilegiata, lungo una grande spiaggia e di fronte ad un parco marino, si trova a poca distanza sia dalla capitale Port Louis che dal vivace centro turistico di Grande Baie.

E’ un albergo generoso verso i propri ospiti, per le ampie camere (a partire da 60 mq) tutte rivolte verso il mare e con differenti categoria per soddisfare le esigenze della coppia alla ricerca di privacy oppure appartamenti che possono ospitare confortevolmente famiglie con bambini.

La ristorazione propone un grande ristorante con servizio a buffet, dove tutte le tradizioni culinarie di Mauritius trovano una espressione e due ristoranti alla carta entrambi in una splendida posizione ai bordi del mare dedicati uno alla cucina italiana e l’altro a specialità di pesce.

Certo non poteva mancare una piccola SPA per il benessere degli ospiti, mentre i più attivi saranno attratti dalle numerose attività sportive e acquatiche, insieme ai frizzanti intrattenimenti serali.

Victoria non si ferma mai, nello sforzo di proporre un prodotto che si adatti alle nuove esigenze dei suoi ospiti. Da fine anno sarà disponibile una nuova ala con 40 nuove camere dedicate esclusivamente a coppie di adulti e una “quiet zone” con piscina e ristorante dedicati.

Viaggidea ha il privilegio di offrire in esclusiva per il mercato italiano Victoria Resort & SPA.

Prenota online il Victoria Resort & Spa

Per un preventivo e per maggiori informazioni contatta il nostro call center al numero 011 19690202