Buon Compleanno Karambola!

Karambola, il brand del Gruppo Alpitour pensato per i giovani, compie 25 anni. Viene infatti ideato e lanciato nel 1991 con l’intento di dar vita ad una nuova filosofia di vacanza, dedicata a coloro che amano viaggiare in libertà e senza fronzoli. Nato come linea di proposte dinamiche e flessibili, in questi 25 anni di storia, Karambola è cresciuto, divenendo uno dei punti di riferimento per gli italiani che ricercano qualità a prezzi contenuti su tutte le principali destinazioni di corto, medio e lungo raggio.

È proprio con l’inizio della stagione “giovane” per antonomasia, la primavera, che Karambola dà il via ai festeggiamenti per questo suo primo quarto di secolo. Per l’occasione, si sono previste tre iniziative con l’obiettivo di celebrare il brand attraverso operazioni di natura promozionale e di comunicazione. La prima attività ruota intorno al numero 25: da oggi, e per 25 giorni, infatti, tutte le agenzie selezionate saranno supportate nell’attività di vendita attraverso un’incentivazione commissionale sulle nuove prenotazioni. La seconda novità riguarda un’importante operazione che andrà a completare l’offerta di Karambola, rendendola ancora più flessibile e competitiva sul mercato: tra qualche settimana sarà infatti possibile abbinare, ad un soggiorno in una delle tante strutture presenti sulle più importanti direttrici estive, i voli low cost delle principali compagnie aeree non ancora gestite dal Gruppo. Per completare i festeggiamenti, si sta infine organizzando un’operazione “social” e “on the road” che vedrà coinvolti clienti ed agenzie.

Siamo orgogliosi del percorso che Karambola ha intrapreso in questi suoi primi 25 anni di vita – afferma Alessandro Seghi, Direttore commerciale della divisione Alpitour –. Lo spirito che anima la programmazione di questo tour operator è quanto mai moderno e capace di adattarsi velocemente alle mutevoli esigenze del mercato. E’ proprio grazie alla sua flessibilità, dinamicità e convenienza che è stato possibile raggiungere e superare questa importante pietra miliare. Con la medesima promessa verso il cliente e le stesse caratteristiche distintive di sempre, siamo pronti ad affrontare le sfide dei prossimi anni, partendo da quelle di questa estate 2016.”

Torino, 21 marzo 2016