giornali

#25Karambola lungo la Penisola

Karambola, dopo aver avviato a marzo i festeggiamenti per il suo 25° compleanno, continua a realizzare nuove iniziative per coinvolgere i suoi fan.

Il nuovo progetto, in linea con la filosofia dinamica e senza fronzoli del brand, si sviluppa lungo un percorso di 25 tappe, che unirà l’Italia da Nord a Sud. L’evento “on the road” sarà seguito costantemente sui social, che attraverso molteplici canali digitali, supporteranno e potenzieranno la visibilità e la viralità del brand. Il viaggio, iniziato da Torino, sede del Gruppo Alpitour, proseguirà fino al 26 maggio lungo tutto lo Stivale, percorrendo oltre 5.000 chilometri a bordo di due ape calessino firmati Karambola: a guidare questi insoliti e spiritosi mezzi di trasporto, si alterneranno blogger, instagramer e youtuber, che racconteranno le loro esperienze postando e condividendo immagini e frammenti della loro avventura itinerante. Durante il suo viaggio, Karambola incontrerà in 25 località italiane oltre 1500 persone: un’opportunità per agenti di viaggio e clienti di divertirsi e di conoscere più da vicino il frizzante mondo di Karambola.

Lo spirito fresco e giovane che ha animato Karambola nei primi 25 anni di storia è ancora molto attuale – afferma Alessandro Seghi, Direttore Commerciale della divisione Alpitour – e su questo tracceremo il suo prossimo futuro, anche in termini commerciali e di comunicazione. Seguendo i principi ispiratori del brand abbiamo pertanto ideato questo evento itinerante, capace di creare un ponte concettuale tra logiche tradizionali di relazione e nuove modalità di comunicazione social. Un’occasione originale – continua – per avvicinare agenzie e clienti all’infinità di pacchetti che il nostro tour operator propone su destinazioni di corto, medio e lungo raggio. E le novità legate al 25° anniversario – conclude – non finiranno qui”.

Torino, 13 maggio 2016

Scarica il comunicato