Doppio Natale con Alpitour e Clementoni

La relazione tra Alpitour e Clementoni è nata nel giugno del 2015 e da allora si è sviluppata sempre più, realizzando molteplici progetti che hanno unito le competenze delle due aziende leader.

Per Natale non mancheranno i regali per i piccoli ospiti che viaggeranno fra il 17 dicembre e il 4 gennaio. Dopo il grande successo dello scorso inverno, si è infatti deciso di replicare l’iniziativa ampliando il numero di strutture coinvolte: tutti e 11 i Villaggi Bravo nel mondo e 9 AlpiClub fra Spagna, Egitto e Italia. Quasi 1500 i bambini ai quali Stellina e IPPO porteranno un dono speciale, selezionato in base alla fascia d’età. Si conclude così un 2016 intenso per Alpitour e Clementoni, che hanno consolidato ed esteso ulteriormente la loro partnership attraverso progetti differenti: fra questi, si ricordano quello realizzato quest’estate all’AlpiClub Corralejo Village di Fuerteventura, in collaborazione con Art Stories, start up che sviluppa app educative per i bambini, il progetto “Vorrei un mondo che…” che ha portato migliaia di tessere di puzzle nei diversi Villaggi Bravo del mondo, fino al recente “Incantesimo Lappone”, soggiorno speciale dedicato ai più piccoli che hanno ricevuto il ClemPad Call di Clementoni.

La collaborazione con Clementoni – afferma Alessandro Seghi, Direttore Commerciale Alpitour – ci ha permesso di avvicinare due realtà italiane leader nei propri settori di appartenenza. È stato naturale unire le nostre esperienze per ideare iniziative e sviluppare sinergie focalizzate su di un target importante per entrambe le società: le famiglie con bambini. Le festività natalizie – continua – rappresenteranno una nuova occasione per ribadire la volontà di crescere assieme, anche grazie ad attività ed attenzioni che renderanno ancora più unica l’esperienza dei nostri piccoli ospiti”.

Torino, 22 dicembre 2016