Destinazione…Babbo Natale!

Non è mai troppo presto per pensare al Natale, soprattutto quando si parla di Rovaniemi, il capoluogo della Lapponia, dove si trova il villaggio di Babbo Natale. Sulla linea del circolo polare artico, il Santa Claus Village quest’inverno diventa più vicino grazie ad Alpitour: per il ponte dell’8 dicembre, infatti, il Gruppo ha programmato un volo Neos diretto da Milano Malpensa, in abbinamento ad un soggiorno speciale.

È la prima volta che il brand Alpitour si spinge così a Nord e lo fa proponendo un pacchetto appositamente realizzato per il ponte dell’Immacolata: dall’8 al l’11 dicembre 2016, un ricco e magico itinerario adatto a tutti coloro che sognano di visitare la casa di Babbo Natale e le tante bellezze della Lapponia. Per rendere il viaggio totalmente in linea con lo standard Alpitour, è stato previsto un volo diretto da Malpensa operato da Neos, garanzia di stile, comfort e attenzione ai dettagli, evitando così fastidiosi scali intermedi e riducendo le ore di volo normalmente necessarie per raggiungere questa meta. Inoltre, per partire leggeri, l’assistenza Alpitour, costantemente presente, fornirà per l’intera durata del soggiorno l’abbigliamento termico di base necessario a esplorare Rovaniemi e godersi in libertà tutte le attività previste, come la gita a bordo di slitte trainate dalle renne, la caccia all'aurora boreale o l’escursione al Parco Snowman World. Molti gli ulteriori plus previsti, tra cui un simpatico regalo di IPPO che sarà consegnato ad ogni bimbo in partenza.

Questo è il secondo evento che il brand Alpitour lancia nel 2016, dopo quello appena terminato a Disneyland® Paris – dichiara Alessandro Seghi, Direttore Commerciale Alpitour -. Vogliamo continuare ad essere il punto di riferimento per le famiglie che ricercano qualità, organizzazione, sicurezza e assistenza, allargando progressivamente il perimetro di destinazioni storicamente coperte dal nostro tour operator. L’iniziativa in oggetto – continua – va proprio in questa direzione e, di più, unirà alla magia prenatalizia, un’esperienza unica, ideata e realizzata appositamente per i nostri clienti”.

Torino, 08 giugno 2016