giornali

Ciak, si gira Alpitour!

Lo scorso dicembre il Gruppo Alpitour è tornato in televisione realizzando un’importante campagna televisiva, capace di rilanciare i principali valori alla base della propria filosofia di prodotto e distributiva. In un periodo speciale come quello natalizio, il Gruppo ha voluto infatti celebrare il forte legame che lo lega ai clienti e alle agenzie da quasi 70 anni.

Sulla scia di questa importante azione comunicativa, Alpitour proseguirà il percorso iniziato, questa volta però coinvolgendo nel progetto anche le Agenzie di Viaggi. È partito infatti lo scorso 21 marzo un contest creativo rivolto a tutti gli agenti che vogliano cimentarsi, con tablet o smartphone, nell’arte della sceneggiatura, girando un video divertente, ambientato nella propria agenzia, sulle disavventure di possibili turisti “fai da te”. I video più belli e fantasiosi saranno poi premiati da una giuria che annuncerà i vincitori nel corso del mese di maggio. In palio, oltre alla soddisfazione di vedere condiviso sui canali social del Gruppo il proprio video, tre vacanze per due persone in diversi paradisi tropicali: Polinesia, Messico e Repubblica Domenicana.

Attraverso questo semplice concorso – sostiene Alessandro Seghi, Direttore Marketing Alpitour - desideriamo far leva sull'estro e la creatività degli agenti di viaggi, molti dei quali ci hanno scritto subito dopo l’uscita degli spot, chiedendoci di ambientare le prossime produzioni nelle loro città e regioni. Siamo sicuri che emergeranno situazioni e idee simpatiche e, chissà, potrebbe essere un bel modo per le agenzie di farsi gratuitamente pubblicità, in tutti i sensi”.

Per maggiori informazioni www.ahiahiahi.it.

Torino, 29 marzo 2016

Scarica il comunicato