Karambola si spinge sempre più lontano

Dopo il tour lungo la Penisola a bordo del calessino e l’apertura della programmazione low cost per la stagione estiva, Karambola non smette di festeggiare i suoi 25 anni e, questa volta, si spinge ancora più lontano, annunciando la nascita di Dinamika, la nuova linea di prodotto che abbina voli di linea e viaggi tailor made a prezzi contenuti.

Battezzata questa settimana, Karambola Dinamika presenta al mercato il primo titolo della collezione: l’Oriente, che raccoglie come destinazioni la Thailandia, il Vietnam, la Cambogia, il Laos e il Giappone e proponendo 12 tour e soggiorni in città e in località balneari. Nei prossimi mesi usciranno gli altri tre cataloghi, già per l’estate, sull’Australia, gli Stati Uniti e l’Africa australe (Zimbabwe, Botswana e Sud Africa). Quattro mete che sfondano i precedenti confini di Karambola e allargano sensibilmente il ventaglio di proposte e itinerari che il brand low budget del Gruppo Alpitour propone. Un progetto che Karambola ha realizzato in stretta sinergia con Viaggidea, da sempre specializzata nella costruzione di viaggi unici e su misura: ne è risultato un connubio inesplorato e promettente, nel quale convivono l’esperienza e la professionalità del brand più esclusivo del Gruppo, la rinomata affidabilità di Alpitour e la convenienza di Karambola. Specchio di questa collaborazione i cataloghi di Dinamika, raffinati come quelli di Viaggidea ma immediati e funzionali, secondo la filosofia Karambola. Inoltre, per supportare gli agenti nella progettazione del percorso e delle esperienze imperdibili, sono state inserite pagine con mappe dettagliate, spunti e consigli su come arricchire e rendere indimenticabile il viaggio. Karambola Dinamika inaugura così un nuovo modo di viaggiare, rinnovando anche le promozioni: Under30, 5&More e 2gether, che assicura uno sconto per i viaggi di nozze e tutte le unioni civili certificate.

Dinamika parla alla gente comune e, affiancando alle destinazioni storiche mete più lontane, si pone l’obiettivo di portare in agenzia sempre più Millennials – afferma Angela Mastromauro, Brand Manager Karambola -. Questa generazione è infatti fortemente orientata al viaggio autonomo, spinta dalla voglia di ampliare i propri orizzonti e vivere esperienze di condivisione. Con Dinamika, – continua – Karambola propone itinerari interessanti e spesso poco battuti, città, tour guidati o Fly&Drive combinabili fra loro secondo i personali desideri dei clienti”.

Torino, 07 ottobre 2016