giornali

Keyrà sceglie il Bravo Daniela per le sue curvy

Si è appena concluso il percorso di Miss Italia, ma la bellezza continua a viaggiare lungo la Penisola: Keyrà e Alpitour, sponsor ufficiali del concorso, hanno infatti stretto una collaborazione che porterà 15 ragazze curvy in Puglia, al Bravo Daniela, villaggio all inclusive del Gruppo Alpitour, appartenente alla catena alberghiera di VOIhotels, che ha registrato una stagione da record in termini di vendite.

Nel weekend dal 23 al 25 settembre, il Bravo Daniela si trasformerà infatti in una “beauty academy” allestita da Keyrà, dove make up artist e parrucchieri insegneranno tutti i trucchi e i consigli su come valorizzare al meglio la propria immagine e i propri outfit. Saranno tre giorni intensi, in cui ragazze “della porta accanto”, selezionate in tutta Italia direttamente da Keyrà, avranno la possibilità di indossare i look realizzati dallo stilista Alberto Cacciari, di sfilare con l’aiuto di una modella professionista e di realizzare un book fotografico che potranno poi presentare ad agenzie di moda. Fra le ragazze, ci saranno anche Paola Torrente, seconda classificata a Miss Italia, e Fabiana Pastorino, Miss Keyrà 2016. Un’occasione per imparare, ma soprattutto per divertirsi insieme, nell'esclusiva cornice del Bravo Daniela, struttura giovane e informale immersa nella splendida vegetazione del Salento.

Keyrà è nata più di trent'anni fa, dal desiderio e dalla volontà di Alberto Cacciari, fashion designer e CEO dell’azienda, di fornire una linea di abbigliamento in grado di esaltare in qualsiasi circostanza la femminilità e il portamento di donne curvy, senza venir meno a originalità, comodità e personalità. Un marchio dinamico e fresco, che ricerca costantemente il contatto con i propri clienti, per carpirne bisogni, esigenze e gusti: sono frequenti infatti gli “eventi” organizzati presso i punti vendita per la creazione di look ad hoc ed i casting promossi per reclutare nuove modelle.

Lo spunto per la nuova collaborazione con Alpitour è arrivato dalla comune partecipazione a Miss Italia, nonché da una filosofia condivisa: entrambe le aziende sono infatti legate alla tradizione e all’italianità, puntano ad una qualità eccellente e, nello stesso tempo, sono impegnate nella ricerca continua di innovazione.

www.keyra.it 
www.alpitour.it 

Torino, 22 settembre 2016

Scarica il comunicato