Villaggi Bravo a teatro con “Be Original”
Il primo musical sui villaggi per festeggiare 20 anni di successi

Villaggi Bravo andrà in scena a teatro, con uno spettacolo inedito realizzato interamente da Stars, la società di animazione con cui il Tour Operator del Gruppo Alpitour collabora da anni. Il musical, intitolato “Be Original”, debutterà questo giovedì 17 novembre con 4 appuntamenti presso il Teatro Blu a Milano.

“Be Original” darà voce ad un avvincente copione che racconterà le aspettative, la passione, la fatica e i sentimenti che si celano dietro a un gruppo di animatori, costantemente impegnati a rendere le vacanze degli ospiti indimenticabili. Un’iniziativa che celebra il ventesimo compleanno del brand e arriva subito dopo il riconoscimento dell’Istituto tedesco di “Qualità e Finanza” che ha premiato i villaggi di Alpitour come i migliori villaggi vacanza italiani: due traguardi importanti che il Gruppo vuole condividere con i propri clienti e con chiunque sia appassionato di musical e teatro. La rappresentazione giunge a coronamento di un percorso di cambiamento che ha coinvolto Villaggi Bravo, un’azione che ha permesso non solo di rinnovare il format di animazione, ma anche di registrare i più elevati livelli di soddisfazione da parte dei clienti dell’ultimo decennio.

Torino, 16 novebre 2016