giornali

Villaggi Bravo e Canon catturano emozioni

È firmata Villaggi Bravo la nuova partnership con Canon, azienda leader mondiale nella fornitura di innovative soluzioni di imaging per aziende e consumatori. Il brand del Gruppo Alpitour ha infatti avviato una collaborazione che sarà battezzata il prossimo 1° ottobre, in occasione dell’inaugurazione del concorso #PointOfYou, contest fotografico che, fino al 18 dicembre, permetterà a chiunque di diventare protagonista, condividendo scatti e regalando personalissimi scorci di mondo catturati con il proprio obiettivo.

Per partecipare, sarà necessario registrarsi nell’apposita sezione del sito di Villaggi Bravo, dove si potranno caricare un massimo di cinque fotografie, classificate secondo destinazione e categoria. Alcune fra le più belle verranno poi condivise sui social del Gruppo Alpitour e di Canon Italia, andando ad allestire una mostra virtuale, visibile a tutti gli utenti della rete, che culminerà con l’identificazione della foto vincitrice, selezionata da una commissione tecnica formata da Alpitour, membri di Canon Academy ed esperti del settore. Molti i premi in palio: dagli hdbook, album fotografici personalizzati con caratteristiche di stampa ad altissima definizione, fino alle ultime novità fra le reflex Canon, come l’EOS 80D.

Il concorso #PointOfYou ha permesso di unire due realtà dinamiche, accomunate dalla costante ricerca di innovazione e dal desiderio di offrire sempre nuove emozioni ai propri clienti. Il concorso rappresenta una modalità di marketing digitale efficace ed innovativo, ed è stato ideato e progettato da Reload, l’agenzia digitale del Gruppo Comunico, che si è anche occupata della fase di selezione che ha portato alla partnership di co-marketing tra Gruppo Alpitour e Canon Italia.

Parte del Gruppo Alpitour, leader italiano nel settore del turismo organizzato, Villaggi Bravo è il punto di riferimento per l’offerta villaggistica all inclusive nel panorama nazionale, nonché sinonimo di divertimento, assistenza e attenzione ai dettagli. Le sue 13 strutture si trovano su spiagge paradisiache (Messico, Cuba, Sri Lanka, Oman, Madagascar, Zanzibar, Capo Verde e Mar Rosso) e portano un pezzo di Italia in ogni angolo del pianeta: massima infatti l’attenzione alla ristorazione e all’animazione, sempre coinvolgente e frizzante, senza però essere invasiva.

Fondata nel 1937 per produrre fotocamere di altissimo livello, Canon, multinazionale giapponese con sede a Tokyo, progetta, sviluppa e vende un’ampia gamma di prodotti che spaziano dalle fotocamere compatte alle reflex digitali, dai dispositivi per radiografie agli obiettivi broadcast, dalle stampanti ai multifunzione di produzione, tutti coadiuvati da un’ampia gamma di soluzioni e servizi a valore aggiunto. Il marchio Canon è conosciuto e stimato in tutto il mondo da clienti, famiglie, aziende e settori industriali ed è presente in Italia dal 1957 con sedi a Milano e Roma.


Torino, 29 settembre 2016

Scarica il comunicato