giornali

Si aprono le vendite di Francorosso per l’estate

Al via le vendite per la stagione estiva 2016 di Francorosso, il tour operator del Gruppo Alpitour che si rivolge ad un target in cerca di itinerari affascinanti e resort esclusivi. Già disponibili in agenzia i cataloghi SeaClub, Italia Wellness, Eurasia e DUE, mentre gli altri titoli saranno progressivamente prenotabili fra fine gennaio e metà febbraio.

Molte le novità di prodotto, soprattutto per la linea dei SeaClub, fiore all'occhiello del brand: gli hotel, esclusiva Francorosso in Italia, sono strutture raffinate direttamente sul mare, accomunati da una gestione attenta e da servizi di alta qualità. Nove le novità per l’estate, molte delle quali in Italia: in Sicilia, arriva l’Acacia Marina Palace, ideale per esplorare i dintorni di Ragusa, mentre sulla costa jonica della Calabria approda il Relais CapoSpulico. In Basilicata, l’Hotel Marinagri, dall'atmosfera elegante e discreta, sorge nella riserva naturale di Policoro, sopra piccole isole che si allungano all'interno di una darsena privata. A Creta, due le novità: il Bella Beach a Anissaras, uno dei punti mare più belli, e il Creta Maris Beach Resort, recentemente rinnovato e vicino alla dinamica Hersonissos. A Watamu, in Kenya, arriva il già conosciuto e apprezzato 7 Islands Resort, mentre a Maiorca il S’Entrador Playa si arricchisce dell’offerta complementare del Mar Azul PurEstil. Mantenute le novità di quest’inverno in Indonesia e Thailandia: a Bali, il Grand Mirage Resort & Thalasso Bali, che offre una vasta gamma di trattamenti benessere e un importante centro di thalassoterapia, mentre in Thailandia, a Koh Samui, si ritrova il Kc Beach, adagiato su uno dei tratti più belli della costa.

Continua quindi il percorso di arricchimento di Francorosso, iniziato già questo inverno con l’arrivo di nuove destinazioni e resort. Inoltre, per l’estate viene ulteriormente migliorata l’animazione nei SeaClub con l’introduzione dei Friend PRO: figure specializzate e professionisti di settore coinvolgeranno gli ospiti in sport, percorsi spirituali/olistici e attività originali come l’osservazione della fauna e della flora locali.

Anche per Francorosso debutta la formula Time4You, che permetterà di rendere le prenotazioni più flessibili, dando la possibilità ai clienti di uscire dalle canoniche 7 o 14 notti. Riconferma del Rosso Time, il prezzo dinamico che premia le prenotazioni anticipate, e dei Rosso Days, che assicurano diversi vantaggi a chi prenota entro il 31 marzo: garanzia della gratuità del primo bambino, annullamento senza pensieri, finanziamento a tasso zero e operazione salva quota.

Torino, 26 gennaio 2016

Scarica il comunicato