Alpitour e Swan Tour: oggi la firma

Alpitour esprime soddisfazione per aver concluso oggi l’accordo con i soci fondatori di Swan Tour per l’ingresso nel capitale del tour operator romano con una quota del 49%.

Come già annunciato a dicembre, la guida di Swan Tour continua ad essere affidata a Georges Adly Zaki che assume l’incarico di Amministratore Delegato e Presidente del Consiglio di Amministrazione.

Si tratta di un’importante operazione per l’intero settore turistico, perché consente di moltiplicare le sinergie tra i due tour operator sviluppando e diversificando l’offerta di Swan Tour sia su mete del Mediterraneo (Italia, Grecia, Baleari e Canarie) ma anche sul lungo raggio.

Oggi si avvia un percorso con Swan Tour che riteniamo possa portare buoni risultati ad entrambe le società - dichiara Gabriele Burgio, Presidente e Amministratore Delegato di Alpitour -. Riponiamo molta fiducia nell’iniziativa perché sappiamo che si possono creare nuove e solide collaborazioni tra partner, come già avvenuto positivamente tra Alpitour e Press Tours”.

Da oggi inizia un nuovo percorso di collaborazione con Alpitour, leader delle vacanze, nel quale credo molto - commenta Georges Adly Zaki, Amministratore Unico di Swan Tour - . Sono orgoglioso per l’ingresso di Swan Tour in questa nuova grande famiglia: il Gruppo Alpitour”.

Torino, 16 marzo 2016