Gruppo Alpitour e Andilana Beach Resort insieme fino al 2027

Una nuova e importante conquista per il Gruppo Alpitour che, lo scorso 12 aprile, ha firmato il rinnovo del contratto con l’Andilana Beach, pluripremiato resort sulle coste di Nosy Be, in Madagascar. Un traguardo straordinario, che permetterà a Villaggi Bravo di assicurarsi sino al 2027 l’esclusiva sul mercato italiano di questo importante resort.

Incoronato dai Travellers’ Choice di TripAdvisor come miglior Resort “Tutto Compreso” d’Africa 2013-2014-2015, il Bravo Andilana Beach si è recentemente aggiudicato anche il primo premio come Miglior Beach Resort dell’Oceano Indiano da World Travel Awards. Questi successi sono frutto dell’impeccabile gestione e della stretta collaborazione che lega da tempo il Gruppo Alpitour alla famiglia Aiolfi: un felice matrimonio che ha visto riconosciuti l’affidabilità e l’impegno che queste due realtà investono in questo progetto sin dal 2007. In quest’ottica, saranno previsti, per i primi mesi del 2017, alcuni lavori di ristrutturazione per innalzare ulteriormente la qualità e il comfort della struttura.

Con questa firma, il Gruppo Alpitour si riconferma indiscusso protagonista del Madaga-scar, mantenendo nella rosa delle sue proposte i tre migliori resort malgasci: l’en plein del Tour Operator annovera infatti il Bravo Andilana Beach di Alpitour, il SeaClub Ama-rina di Francorosso e il Costance Tsarabanjina di Viaggidea.

"Annunciamo questo rinnovo con grande entusiasmo – esordisce Pier Ezhaya, Direttore Tour Operating del Gruppo Alpitour -. Innanzitutto perché è una struttura eccellente, che assicura la massima soddisfazione del cliente. In secondo luogo perché ci aiuterà a stabilizzare il nostro programma di lungo raggio che, con l'arrivo dei nuovi Boeing 787 di Neos, necessiterà sempre più di avere dei prodotti a terra molto forti e riconosciuti. In capo a tutto questo c’è una straordinaria partnership fatta con persone serie e affidabili, come la famiglia Aiolfi, appassionate del proprio lavoro e sempre orientate a migliorarsi e a innovare un prodotto già eccellente".

È per noi un onore proseguire il cammino con il leader indiscusso del mercato turistico italiano e un ulteriore stimolo verso la qualità e il servizio offerto al Cliente” – è la replica di Andrea Aiolfi, proprietario dell’Andilana Beach Resort.

Torino, 02 maggio 2016