Il Gruppo Alpitour domina sul Madagascar

Il Gruppo Alpitour si conferma indiscusso protagonista del Madagascar, dove è presente con due importantissimi villaggi a Nosy Be, isolotto immerso nelle acque paradisiache dell’Oceano Indiano.

Con i due resort, il Villaggio Bravo Andilana e il SeaClub Amarina di Francorosso (gestito da VOIHotels, catena alberghiera del gruppo Alpitour), il più grande gruppo turistico italiano ha fatto della meta una delle più gettonate destinazioni del mercato italiano, anche grazie al volo diretto operato dalla compagnia aerea Neos che collega Milano, Verona e Roma a Nosy Be.

Il riconoscimento più apprezzato però arriva dalla clientela: grazie alle migliaia di turisti che soggiornano con soddisfazione a Nosy Be, scegliendo il Villaggio Bravo Andilana e il SeaClub Amarina per le loro vacanze, i due resort hanno conquistato il premio Travellers’ Choice di TripAdvisor, che li ha incoronati come migliori hotel del Madagascar, assegnando la palma di primo e secondo posto nella top ten degli hotel malgasci.

Tale risultato è frutto di un impegno costante che l’azienda realizza per soddisfare i propri clienti e che acquisisce un valore inestimabile quando si tratta proprio del loro giudizio, esattamente come avvenuto qualche mese fa con l’assegnazione del Sigillo come “Migliori d’Italia” per il servizio attribuito ad Alpitour e Francorosso dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza (la metodologia del sondaggio ha preso in rassegna 70 settori, 388 aziende, 100.000 interviste).

Torino, 22 gennaio 2016