You and Sun, il nuovo rivoluzionario programma loyalty

Da oggi ritorna You and Sun, il programma fedeltà del Gruppo Alpitour: nuova veste grafica, ma soprattutto nuova filosofia per il progetto, che garantisce maggiori benefici ai soci, premiati ancora prima di partire.

Unico tra i maggiori tour operator italiani a offrire un programma fedeltà per i propri clienti, il Gruppo Alpitour ha realizzato un profondo rinnovamento del precedente You and Sun, con l’obiettivo di dare maggiore accessibilità e continuità nella comunicazione e promozione delle iniziative e dei servizi previsti per i soci, per le agenzie e per coloro che non sono ancora iscritti al club. Tra le principali novità rivolte agli iscritti, una vetrina su my.alpitourworld.com con benefici di importanti aziende partner (Profumerie Douglas, Qc Terme, Snapfish), una vacanza per due in palio ogni mese e un percorso di crescita che accompagnerà ogni socio all’interno del programma, prevedendo maggiori vantaggi e servizi tailor made in funzione del numero di viaggi effettuati. Inoltre, sui social del Gruppo sarà condiviso un instant win, che quotidianamente darà la possibilità di aggiudicarsi un buono sconto valido per tutti i brand del tour operator. Nel progetto sono coinvolti anche gli agenti di viaggio che inseriranno nella prenotazione la carta fedeltà: potranno infatti partecipare all’estrazione mensile di un premio, oltre alla possibilità di invitare in agenzia i propri clienti You and Sun per informarli delle opportunità di viaggio e sfruttare appieno i vantaggi dedicati a loro.

Il rilancio totale di You and Sun permetterà al Gruppo non solo di essere più presente e attento ai propri soci, ma anche di offrire loro un ventaglio più ricco e ampio di premi e benefici. Per l’inaugurazione del nuovo programma, si è attivato un piano di comunicazione integrata, veicolato sul sito my.alpitourworld.com, su Easybook e sui social, oltre alle DEM (Direct Email Marketing) e alle newsletter.

Torino, 04 ottobre 2016