giornali

Viaggidea inaugura la sua nuova “casa”:
BeHouse, in Via della Spiga a Milano

Viaggidea, marchio leader della programmazione di lungo raggio su misura, ha siglato una partnership con BeHouse, esclusiva location milanese con sede nella prestigiosa Via della Spiga 34, nel cuore del Quadrilatero della Moda.

Si tratta di una “casa” speciale in cui vengono ospitati prodotti e servizi connotati da un costante studio della qualità e pensato come luogo di incontro per tutti coloro che sono alla ricerca di esperienze eccellenti, in modo trasversale, dal cibo alla moda passando per i viaggi, con l’obiettivo di unire e avvicinare culture lontane.

Per la prima serata di questa serie di appuntamenti che vedranno Viaggidea fare gli onori di casa presso BeHouse, il 19 maggio il protagonista è il Giappone, che esprimerà il fascino delle sue tradizioni attraverso le creazioni di artisti, stilisti e artigiani del lusso, per dar vita ad un percorso sinestetico che coinvolgerà gli ospiti. Per realizzare questo viaggio in onore del paese del Sol Levante, Viaggidea ha coinvolto i suoi partner, l’Ente del Turismo Giapponese (JNTO) e la compagnia aerea Air Tahiti Nui.

A questa serata ne seguiranno altre, ciascuna declinata su una destinazione, per raccontare così alcuni dei luoghi da sogno selezionati da Viaggidea, realizzando un ideale viaggio intorno al mondo.

L’adesione di Viaggidea a BeHouse è parte di un progetto più ampio di collaborazione che lega il marchio del tailor made del Gruppo Alpitour a Be Spoke, magazine e portale del lusso inteso come stile di vita incentrato sulla qualità, sull'esclusività e sulla continua ricerca di storie di uomini e aziende che stanno dietro le quinte di questo mondo così selettivo, ma allo stesso tempo così stimolante.

Torino, 19 maggio 2016

Scarica il comunicato