Viaggidea si rinnova per la stagione invernale

L’inverno ha in serbo molteplici novità per Viaggidea, l’esclusivo brand del Gruppo Alpitour, che propone viaggi e itinerari tailor made di altissimo livello. Oltre ad aver ampliato sensibilmente la collezione di resort e boutique hotel, Viaggidea ha infatti anche stretto diverse importanti partnership, che le hanno permesso di realizzare interessanti progetti commerciali.

Principale protagonista della stagione, Chic Escape, la linea inaugurata lo scorso anno rivolta a coloro che ricercano soluzioni uniche, riservate ed ecosostenibili, attente alla natura e all’autenticità, temi sempre più cari ai viaggiatori. Il catalogo raccoglie un’accurata selezione di boutique hotel, santuari ecologici e gioielli eco-chic disseminati negli angoli più affascinanti del mondo. Per la prossima stagione, Chic Escape è approdato in 5 nuove destinazioni, arrivando a contare un totale di 14 mete: già presente ai Caraibi, in Brasile, Mozambico, Madagascar, Mauritius, Maldive, Thailandia, Bali e Polinesia, da quest’inverno propone anche il Messico, le Isole Vergini, il Kenya, il Vietnam e Zanzibar. Fra le altre novità di prodotto, anche il tour 'Special New York' e Jump In, formula elastica che permette di scoprire le bellezze di New York, Abu Dhabi e Dubai prenotando soggiorni flessibili, senza le quote di iscrizione.

Grande partnership inoltre con Etihad Airways, Alitalia e l’ente del turismo di Abu Dhabi per la realizzazione dell’iniziativa Love Abu Dhabi, che si propone di incrementare ulteriormente le vendite della meta del momento. Per amplificare la comunicazione del progetto, Viaggidea ha realizzato una campagna pubblicitaria di Out of Home che partirà a novembre e coinvolgerà tre città in cui il brand è particolarmente forte: Bologna, Verona e Varese.

È un’operazione importante che vuole consolidare la percezione dei clienti nei confronti della destinazione – interviene Barbara Galentino, contracting manager Emirati Viaggidea -. Abbiamo arricchito e strutturato maggiormente la nostra offerta, registrando ottimi andamenti e volumi in crescita. Anche per questo abbiamo rilanciato con questa iniziativa che, crediamo, porterà grandi risultati”.

Torino, 25 ottobre 2016