giornali

Viaggidea e Sandals Resorts presentano i Caraibi alla Be House

Il nuovo appuntamento firmato Viaggidea nell’esclusiva BeHouse, location di prestigio nel cuore del quadrilatero della moda milanese, in Via della Spiga 34, fa oggi un focus sui Caraibi, invitando gli ospiti ad assaporare quanto di più esclusivo la destinazione si presta ad offrire.

Sandals Resorts International è il partner di eccezione della serata che, con i due brand Sandals Resorts e Beaches Resorts, rappresenta le strutture Luxury Included® più sofisticate nelle isole di Grenada, Saint Lucia, Barbados, Giamaica, Bahamas, Antigua e Turks & Caicos, destinate alle coppie di innamorati (Sandals Resorts) e alle famiglie (Beaches Resorts).

Nella "casa" speciale BeHouse, Viaggidea e Sandals Resorts danno vita a un percorso esperienziale che consente di toccare con mano alcuni dei servizi più esclusivi delle strutture Sandals, dal Butler service al 5-Star Global Gourmet™, il programma dining che accompagna in un giro intorno al mondo. Un vero tour capace di soddisfare i palati più raffinati, alla scoperta delle specialità caraibiche, indiane, giapponesi, giamaicane e italiane.

La musica reggae si alterna a quella dalle note romantiche per ricordare la destinazione Caraibi come meta prediletta degli honeymooner e per i matrimoni dall’atmosfera tropicale. Sandals Resorts presenta tutti i servizi dedicati agli innamorati, dalla cerimonia gratuita Beautiful Beginning, al rinnovo dei voti nuziali ReTie the Knot.
Love is all you need, al resto ci pensano Viaggidea e Sandals.

In un anno in cui i Caraibi stanno registrando ottimi risultati, sia come destinazione finale che come estensione degli Usa, siamo onorati di continuare ad avere Sandals al nostro fianco, - dichiara Paolo Guariento, Brand Manager Viaggidea - a maggior ragione in questa splendida location che si sposa perfettamente con gli standard qualitativi che Sandals e Viaggidea offrono ai propri clienti. Questa – continua – è una delle tante attività che stanno alla base della nostra partnership. Attività che si intensificheranno a partire dall'inverno”.

Siamo soddisfatti della nostra partnership con Viaggidea, che è uno degli operatori più importanti sul mercato e si sposa bene con i nostri brand – afferma Paola Preda, Country manager Italia di Sandals Resorts International -. Insieme rappresentiamo lusso ed esclusività e con questa serata diamo il via a una serie di attività congiunte rivolte sia al trade che al consumer, rafforzando un legame già consolidato”.

Torino, 28 giugno 2016

Scarica il comunicato