Viaggidea e Sandals Resorts presentano il Sandals Day

Una giornata di approfondimento dei prodotti Sandals Resorts e Beaches Resorts, dedicata agli agenti di viaggio, il 22 novembre a Bergamo, Modena, Roma e Napoli

Viaggidea e Sandals Resorts International tornano insieme sul territorio, con una nuova iniziativa dedicata agli agenti di viaggio. Il 22 novembre sarà Sandals Day, un’intera giornata dedicata ai prodotti Sandals Resorts e Beaches Resorts. Un mini tour nelle principali città italiane durante il quale, attraverso lunch e dinner, Viaggidea affiancherà Sandals Resorts International nella presentazione delle ultime novità di prodotto della catena di resorts Luxury Included® ai Caraibi.

Un vero approfondimento delle destinazioni firmate Sandals più interessanti per il mercato italiano, con un focus sul segmento leisure e su quello honeymoon.
Le tappe saranno a Bergamo, presso l’NH Hotel Bergamo Città; a Modena all’UNA Hotel Modena; a Roma, alle Officine Dal Pozzo e a Napoli al ristorante D’Angelo Santa Caterina.

Crediamo molto nelle attività di roadshow e pensiamo che sia uno dei mezzi migliori per trasmettere vis à vis agli agenti di viaggio tutte le peculiarità che contraddistinguono i nostri resort – afferma Paola Preda, Country Manager Italia di Sandals Resorts International -. Siamo sempre felici di essere affiancati da Viaggidea, che per la destinazione Caraibi, è un partner importante su cui riponiamo grande fiducia anche per le azioni di promozione nel 2017”.

Sandals & Beaches è sicuramente l'azienda che più si avvicina al nostro brand – continua Matteo Gambardella, Contracting Manager Caraibi Viaggidea – sia per la qualità del prodotto, che per i servizi offerti. Ormai la nostra partnership con Sandals sta diventando sempre più forte e strutturata. Continueremo ad investire in promozione e formazione. I numeri in crescita certificano che la strada intrapresa insieme sia quella giusta”.

Torino, 18 novembre 2016