giornali

Due nuovi 5 stelle a Taormina per VOIhotels

Si arricchisce ulteriormente la collezione dei resort di VOIhotels, la catena alberghiera gestita direttamente dal Gruppo Alpitour: i due nuovi arrivi sorgono a Taormina e sono rispettivamente il Grand Hotel Mazzarò Sea Palace e il Grand Hotel Atlantis Bay, gioielli extra lusso amati anche dal mercato estero.

VOIhotels ha concluso con la Platinum Hotels & Resorts un accordo pluriennale per la gestione delle due strutture, entrambe appartenenti alla storia del luogo e simboli di eleganza e charme: affacciati direttamente sul mare, offrono infatti panorami e scorci di indubbia bellezza che richiamano da tutto il mondo un gran numero di turisti stranieri. I due resort prestano, inoltre, massima attenzione alla qualità e ai dettagli, riservando ai propri ospiti un servizio impeccabile che si rivela perfettamente in linea con la filosofia di VOIhotels, acronimo di Vera Ospitalità Italiana, che raccoglie una collezione di 14 strutture, tra hotel e resort, nelle più suggestive e apprezzate mete italiane e straniere.

La commercializzazione del Grand Hotel Mazzarò Sea Palace e del Grand Hotel Atlantis Bay da parte di VOIhotels è iniziata con l’estate, il 21 giugno.

Questo accordo – afferma Paolo Terrinoni, Amministratore Delegato di VOIhotels – rientra nel più ampio e articolato programma del Gruppo Alpitour per lo sviluppo delle attività di incoming che l’azienda sta portando avanti da diverso tempo. Un grande progetto, condotto su più fronti, – continua – che mira anche ad aumentare la capacità alberghiera di VOIhotels, includendo nella gestione resort esclusivi, in destinazioni di nicchia o con un forte appeal sul turista estero”.

In tal senso, le nuove acquisizioni si affiancano al VOI Donna Camilla Savelli, ex convento romano progettato nel Seicento da Francesco Borromini, che appena lo scorso settembre ha vinto il prestigioso Italy’s Leading Lifestyle Hotel, assegnato dal World Travel Award.

Torino, 22 giugno 2016

Scarica il comunicato