Antichi templi Maya che svettano tra le foreste, spiagge ombreggiate da palme che si piegano a baciare l’acqua del mare, l’allegria contagiosa della musica dei mariachi, il sapore sfizioso della mole al cioccolato, il profumo proibito della tuberosa.
Benvenuto in Messico!
Una terra che ammalia grandi e piccini. Un paese da scoprire con tour esclusivi o da godere mixando entusiasmati escursioni e relax in resort dalle atmosfere uniche.
Partecipando a uno dei tour Bravo Esplora
Preparati all’incanto di trovarti di fronte ai siti più suggestivi della civiltà maya. Tulum, con le sue rovine a picco su un mare da sogno; Coba, la piramide più alta dello Yucatan da cui potrai ammirare la giungla nella sua maestosità; Chichen Itza, con la Piramide del Dio Serpente Piumato, l’Osservatorio Astronomico e altri autentici gioielli archeologici.
La Biosfera di Sian Kaan è considerata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco. Un bagno nelle sue acque cristalline e un giro in lancia nel sistema lagunare circondato da mangrovie è sicuramente un’esperienza da provare.
Una serata alla scoperta dell’affascinante cultura locale: dal rito del temazcal al bagno in un cenote per concludere con una cena tipica.
Akumal in lingua maya è “Il Luogo delle Tartarughe”, nella nostra lingua ha il sapore di spiagge incontaminate a soli 100 chilometri da Cancún. Un luogo paradisiaco dove potrai nuotare e fare immersioni con le tartarughe.
Una serata imperdibile nella discoteca più famosa di Cancun e di Playa del Carmen: scintillanti spettacoli stile Las Vegas, musica travolgente, open bar e divertimento assicurato!
La capitale dell’omonimo stato, ex porto coloniale di primaria importanza dichiarato “Patrimonio dell’Umanità” UNESCO, vanta un centro storico di rara bellezza, dove potrai passeggiare tra affascinanti architetture barocche e palazzi coloniali colorati.
Capitale dello stato dello Yucatan, all’inizio del secolo scorso Merida era chiamata “La Parigi del Messico” per la sua modernità e vivacità culturale: da non perdere! Tra le mete imperdibili dello Yucatan anche Uxmal, nota in particolare per la piramide dell’Indovino, la casa delle Monache e il palazzo del Governatore, ritenuto da molti esperti il massimo esito dell’architettura maya.
Con il suo grande palazzo addossato alla foresta del Chiapas è ritenuta la più imponente località maya. Notevoli l’armonia delle costruzioni e l’altissimo livello delle decorazioni; indescrivibile il fascino che regna sovrano.
bravo pavoreal beach resort
Partenza 12/12/2019
milano malpensa
Prezzo per persona
Pacchetto 7 notti