MESSICO: TUTTO UN ALTRO MONDO.

Antichi templi Maya che svettano tra le foreste, spiagge ombreggiate da palme che si piegano a baciare l’acqua del mare, l’allegria contagiosa della musica dei mariachi, il sapore sfizioso della mole al cioccolato, il profumo proibito della tuberosa.
Benvenuto in Messico!

Una terra che ammalia grandi e piccini. Un paese da scoprire con tour esclusivi o da godere mixando entusiasmati escursioni e relax in resort dalle atmosfere uniche.

Experiences to go

Partecipando a uno dei tour Bravo Esplora

 

STORIA | TULUM, COBA E CHICHEN ITZA

Preparati all’incanto di trovarti di fronte ai siti più suggestivi della civiltà maya. Tulum, con le sue rovine a picco su un mare da sogno; Coba, la piramide più alta dello Yucatan da cui potrai ammirare la giungla nella sua maestosità; Chichen Itza, con la Piramide del Dio Serpente Piumato, l’Osservatorio Astronomico e altri autentici gioielli archeologici.

MARE | SIAN KAAN

La Biosfera di Sian Kaan è considerata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco. Un bagno nelle sue acque cristalline e un giro in lancia nel sistema lagunare circondato da mangrovie è sicuramente un’esperienza da provare.

FASCINO | CERIMONIALE MAYA

Una serata alla scoperta dell’affascinante cultura locale: dal rito del temazcal al bagno in un cenote per concludere con una cena tipica.

EMOZIONE | BAGNO CON LE TARTARUGHE

Akumal in lingua maya è “Il Luogo delle Tartarughe”, nella nostra lingua ha il sapore di spiagge incontaminate a soli 100 chilometri da Cancún. Un luogo paradisiaco dove potrai nuotare e fare immersioni con le tartarughe.

DIVERTIMENTO | COCO BONGO

Una serata imperdibile nella discoteca più famosa di Cancun e di Playa del Carmen: scintillanti spettacoli stile Las Vegas, musica travolgente, open bar e divertimento assicurato!

CAMPECHE

La capitale dell’omonimo stato, ex porto coloniale di primaria importanza dichiarato “Patrimonio dell’Umanità” UNESCO, vanta un centro storico di rara bellezza, dove potrai passeggiare tra affascinanti architetture barocche e palazzi coloniali colorati.

MERIDA E UXMAL

Capitale dello stato dello Yucatan, all’inizio del secolo scorso Merida era chiamata “La Parigi del Messico” per la sua modernità e vivacità culturale: da non perdere! Tra le mete imperdibili dello Yucatan anche Uxmal, nota in particolare per la piramide dell’Indovino, la casa delle Monache e il palazzo del Governatore, ritenuto da molti esperti il massimo esito dell’architettura maya.

PALENQUE

Con il suo grande palazzo addossato alla foresta del Chiapas è ritenuta la più imponente località maya. Notevoli l’armonia delle costruzioni e l’altissimo livello delle decorazioni; indescrivibile il fascino che regna sovrano.

Vivi il meglio del Messico con una vacanza firmata Bravo Club.

bravo pavoreal beach resort

riviera maya - tulum

Partenza 31/01/2019

verona

Prezzo per persona

Pacchetto 7 notti

Da 1.577
Scopri tutti i villaggi Bravo Club!
Una stella, tante vacanze.