Voli Lanzarote

Voli per Lanzarote, vola sereno alle Canarie e risparmia con Alpitour World

Prenota comodamente online uno dei voli per Lanzarote proposti da Alpitour World. Regalati l'emozione di atterrare nell'isola più misteriosa e selvaggia delle Canarie.

I voli per Lanzarote prenotabili su Alpitourworld.com sono diretti, convenienti e sicuri. Partendo ad esempio da Milano, Bologna o Verona potrai atterrare senza scali intermedi nell'isola più settentrionale e selvaggia delle Canarie, situata nell'Atlantico a 100 chilometri circa dalle coste marocchine. E lo potrai fare in completa serenità, dal momento che le compagnie aeree che effettuano i voli per Lanzarote, selezionate per te da Alpitour World, rispettano i più alti standard internazionali di manutenzione e sicurezza. Per avere sempre a portata di mouse i migliori voli per Lanzarote, utilizza il funzionale motore di ricerca della home ed entra nelle varie sezioni del sito dedicate alle Promozioni a/r, alle offerte Sola andata, ai Prezzi Break, ai Last minute, ai Gogo Fly e ai Last second. Una volta scelto il volo per te più comodo, acquistane il biglietto direttamente on line con carta di credito e senza alcun rischio. Oppure bloccane subito il prezzo con l'opzione 10/90 (anticipo online del 10% e successivo saldo in agenzia). I voli per Lanzarote prenotabili su Alpitourworld.com, oltre che sicuri e diretti, sono infine sinonimo di qualità e cortesia a bordo.

Con Alpitour World voli direttamente a Lanzarote

Tutto l'arcipelago spagnolo delle Canarie , situato nell'Oceano Atlantico a circa 1.000 chilometri dalla Spagna e a soli 100 dalle coste del Marocco, è un luogo ideale per una vacanza fatta di mare, sole e relax. Tuttavia delle 7 isole che lo compongono (fra cui le più famose Tenerife e Gran Canaria), Lanzarote è forse la più selvaggia e misteriosa, per alcuni addirittura una piccola porzione mai affondata della mitica Atlantide. Di certo, arrivando con un volo diretto su questa isola dove dominano la luce, i venti, la spuma e la lava, non potrete rimanere indifferenti davanti allo spettacolo naturale offerto sin dal primo minuto. Lanzarote è come un pezzo d'Africa circondato dal blu del mare, dove si alternano basse colline color ocra, rocce scolpite dal vento, paesi bianchi, crateri e distese laviche, nuvole, deserti, spiagge lunghissime, gabbiani e rari palmeti. Un'isola che saprà emozionarvi e che vi offrirà mille occasioni per partecipare a escursioni o per praticare il vostro sport preferito, acquatico e non: dal windsurf al diving, dal trekking al golf, alla bicicletta. Inoltre a Lanzarote, e in particolare nella suo pittoresco e antico capoluogo, Teguise, potrete assistere a feste popolari ed eventi culturali o aggirarvi nel suo famoso "Mercadillo", alla ricerca di un souvenir dell'artigianato locale.

LIVE CHAT OFFLINE