Lasciati ispirare da Cuba (da modificare)

Appunti di viaggio (da modificare)

Lasciati ispirare
3 motivi per visitare Cayo Largo
  • 1
    Le splendide spiagge di soffice sabbia bianca sono il primo valido motivo per visitare Cuba: barriere coralline e fondali preziosi vi daranno la sensazione di essere in un luogo etereo. Chi ha voglia di avventura farà bene ad allontanarsi dalla costa per navigare verso le isole minori di Cayo Largo e Cayo Coco, perfette per immersioni: l'acqua qui è infatti completamente trasparente.
  • 2
    La tradizione culinaria è sicuramente un altro ottimo motivo per approfittare di un’offerta Alpitour per Cuba: la cucina locale è costituita da un melting pot di sapori, un po’ spagnoli e un po’ africani – assaggiate, tra le molte pietanze le aragoste e i Bocaditos.
  • 3
    La storia e la cultura sono l'ultimo e ghiotto motivo per visitare la meraviglia isola caraibica. Dalla storia della Rivoluzione ai luoghi preferiti da Hemingway, passando per le tracce lasciate dal Buena Vista Social Club e al ritmo trascinante della musica locale, Cuba è un luogo affascinante quanto le auto anni ’50 che la rendono famosa nel mondo. Non perdete l’occasione di visitarla, magari in una delle migliori strutture presenti su Alpitour.

Le nostre offerte imperdibili

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te

Altre destinazioni che possono piacerti