Lasciati ispirare dall'India

Appunti di viaggio

Da non perdere
Perché prenotare una vacanza in India

Ci sono diversi motivi, tutti molto validi, per visitare l’India. Qui ne elenchiamo solo tre, cercando di abbracciare un po’ i diversi aspetti di questo paese dai mille volti. Il primo motivo per affrontare un viaggio in India è quello di scoprire una cultura profondamente diversa dalla propria. La spiritualità e il modo di approcciarsi alla vita tipicamente indiano può sembrare quasi incredibile per un occidentale, e forse ci vuole un po’ per ambientarsi, ma alla fine questo paese e la sua cultura conquistano sempre tutti. Le musiche, le leggende epiche, i miti e la religione sono davvero caratteristiche uniche al mondo, e cambieranno per sempre il vostro modo di vedere le cose.

Da non perdere
Un panorama incredibile da ogni prospettiva

I meravigliosi paesaggi sono un altro dei motivi per cui l’India è un paese che vale la pena visitare: dalle megalopoli più estese ai panorami naturali, dagli edifici storici a quelli più moderni, ogni angolo vi regalerà una vista e un’emozione uniche. Rimarrete a bocca aperta ad ogni passo!

Da non perdere
Storia e cultura tra templi, moschee e palazzi

In India un tour non è mai solo un viaggio: è un’esperienza mistica, quasi trascendentale, e una passeggiata alla scoperta dei templi e palazzi più antichi vi aiuterà a capirlo. Templi, palazzi antichi, moschee e mausolei vi sorprenderanno per imponenza e bellezza.

Da non perdere
Scegli Alpitour per il tuo prossimo viaggio

Le offerte per tour e pacchetti vacanza India di Alpitour vi aiuteranno a scoprire questa meta eccezionale e i suoi tesori più belli. Affidatevi al primo Tour Operator del settore viaggi e all’esperienza del team Alpitour per vivere una vacanza in India indimenticabile. Scegliete l’offerta che preferite e preparatevi a partire con noi!

Le nostre offerte imperdibili

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te

Altre destinazioni che possono piacerti