Vacanze in Alto Adige, residence nelle Dolomiti.
Vacanze in Alto Adige da Bolzano alle montagne più belle del mondo, fra natura e sport.
Le vacanze in Alto Adige e nel Sud Tirolo sono il sogno di tutti gli amanti della montagna, della natura e della buona tavola. Dalla zona di Bolzano, fra castelli, laghi e magnifici vigneti, ai rifugi delle Valli di Tures e Aurina, dalla Valle Isarco (detta anche 'delle quattro stagioni') a tutta l'area delle Dolomiti, vivrai una vacanza indimenticabile, all'insegna di paesaggi incantati, di passeggiate rigeneranti, di festival culturali e di ogni genere di attività sportiva (sci, trekking, alpinismo, mountain bike, parapendio, discese in canoa).
Hotel tradizionale a conduzione familiare, si è saputo trasformare negli anni in una piccola chicca. Consigliamo di arrivare in hotel con macchina propria essendo l'orario dello skibus strettamente incentrato sulle esigenze degli sciatori.
Alle porte di Brunico, è un hotel con standard di servizio straordinari in un contesto esteticamente superlativo: curioso il lunghissimo divano con cuscinoni che costeggia la piscina in tutta la sua lunghezza.
In posizione strategica vicino al centro e agli impianti del Ciampinoi, con facile accesso al circuito del Sellaronda.
Hotel della sezione Remise en forme consigliato a tutti coloro che desiderano acquisire un nuovo stile di vita per il benessere fisico di tutti i giorni.
Immerso in un parco naturale di 40 ettari, l’hotel gode di una posizione strategica, soleggiata e panoramica ai piedi del Latemar e del Catinaccio. Ospitalità, delizie culinarie e un’atmosfera rilassante sono qui al primo posto, dove classe e tradizione si danno la mano.
Nato dalla visione del celebre architetto Matteo Thun, si presenta con un innovativo design dalle linee pulite in contrasto con interni originali e ricchi di dettagli abbinati a legni e pietre. Anche gran parte dei complementi d’arredo nascono dalla matita di questo architetto, rendendo l’hotel un simbolo di esclusiva contemporaneità.
Circondato da un magnifico scenario naturale, offre un connubio sci/benessere di tutto rispetto. Consigliamo di arrivare in hotel con auto propria essendo l'orario dello skibus strettamente incentrato sulle esigenze degli sciatori.