Bodrum, deliziosa e vivace città ricca di storia con un’affascinante castello dalle torri merlate cha dalla penisola dove è situato domina una miriade di baie, una più suggestiva dell’altra, affacciate su un mare limpido dalle mille sfumature.
Magnifica la posizione panoramica! Inserito in una lussureggiante macchia mediterranea, si affaccia su una incantevole e tranquilla baia privata dal mare cristallino. Ben noto sul mercato italiano, l’Hapimag Sea Garden fa parte di una proprietà che, oltre alla parte hotel che ospita l’AlpiClub, comprende anche un complesso di appartamenti. Caratterizzato da un ambiente al contempo rilassante e dinamico, offre servizio di ottima qualità e un’ampia gamma di attività. Tra le tante spiccano un attrezzato centro Spa, il diving center e c’è persino la replica di un’animata strada di Bodrum, chiamata mini-Bodrum street, con ristoranti, bar, musica dal vivo, negozi (incluso un caratteristico bazar di spezie) e una discoteca. Molto ricca e varia la formula tutto incluso disponibile 24 ore su ventiquattro.
Posizionato con un'affascinante vista panoramica dell'isola di Kos, separati da uno specchio blu, l'hotel è vicino al paesino di pescatori di Akyararl avvolto dalla natura incontaminata. Le brezze di questa piccola penisola, punta più estrema della Turchia meridionale, addolciscono il soggiorno in questo piccolo paradiso.
Confortevole e curato, con servizi di qualità. La posizione è strategica, su una suggestiva e tranquilla baia e a breve distanza dall’animata città di Bodrum.
Stupenda la posizione e molto buona la qualità dei servizi. Ottima soluzione per una confortevole e rilassante vacanza balneare.