New York
Speciale inverno

Un viaggio al centro del mondo, nel cuore pulsante dell’arte e della moda internazionali, in un’incredibile fusione di culture e meraviglie, semplicemente New York! Questa città non ha bisogno di presentazioni: ti fa sentire a casa, in un luogo protetto e libero al tempo stesso, dove i propri sogni possono diventare realtà. Non si è semplici turisti o viaggiatori in una terra straniera: si è esploratori di una città meravigliosa, amata e conosciuta prima ancora di essere vista. New York è la capitale culturale degli Stati Uniti: le nuove tendenze in fatto di moda, musica, spettacolo e teatro partono da qui! Una città imperdibile, ricca di palazzi straordinari e mete antichissime, strade iconiche e panorami spettacolari. Scopri le nostre proposte per New York, e preparati a partire con noi! 

3 buoni motivi per un viaggio a New York in inverno

New York con la neve
D’inverno regala panorami mozzafiato e una effervescente vita culturale come in tutti i periodi dell’anno. Augurati solo di vedere New York con la neve, avrai la scelta tra andare in slittino a Central Park, pattinare sul ghiaccio al Rockefeller Center o semplicemente contemplare la città imbiancata dal grattacielo più alto d’America. Il tuo viaggio si trasformerà in un sogno!
San Valentino a New York
Trascorrere il giorno e la sera di San Valentino a New York vuol dire avere la possibilità di regalarsi esperienze uniche come una cena a lume di candela con vista sullo skyline, una romantica passeggiata a Central Park o una crociera sul fiume Hudson passando per la Statua della Libertà. Qualunque sia la tua scelta sarà impossibile da dimenticare in compagnia della propria metà!
Altri appuntamenti invernali
Se ti sei perso il Capodanno nella città più scintillante del mondo, puoi sempre partecipare a quello Cinese, un'occasione unica al mondo a Chinatown. Nel mese di febbraio prepara la tua macchina fotografica per la New York Fashion Week o per celebrare il carnevale di Venezia a Little Italy. A marzo invece, non perderti il celebre St.Patrick Day il 17 marzo!

Inverno a New York: scopri le nostre proposte