Last minute Minorca: il mare più incontaminato del Mediterraneo

Una delle destinazioni più belle del Mediterraneo, famosa per la sua natura incontaminata, per le sue spiagge appartate e il suo mare cristallino.

Minorca è uno dei gioielli del mar Mediterraneo,il suo clima mite e il suo mare dalle mille sfumature di azzurro, hanno già attratto in passato i Romani che la conquistarono e la chiamarono "l' isola delle meraviglie".

Provare per credere, l' isola è davvero un angolo di paradiso a poche ore di volo dall' Italia. Scopri tutte le offerte last minute per Minorca

Scegliete una tra le tante meravigliose spiagge di Minorca, non avrete che l' imbarazzo delle scelta, Cala en Blanes, sabbia bianca a 4 km da Ciutadella, ideale, per le famiglie con bimbi piccoli;a Nord, per gli amanti della quiete e della tranquillità S'Escull Larg, su un piccolo isolotto di origine vulcanica è raggiungibile a nuoto; Santo Tomas, al Sud, spiaggia bianca e mare azzurro poco profondo e infine Cala Turqueta, alle spalle una pineta dai tipici profumi del Mediterraneo e difronte un mare turchese spettacolare.

Queste sono solo alcune delle meraviglie di Minorca, isola adatta a famiglie con i bambini , ma anche a chi è alla ricerca di una vacanza tranquilla in mezzo alla natura.

Vola a Minorca e vai alla ricerca della spiaggia più adatta a te.



offerte lanzarote