Lavora con noi

Vuoi entrare nel mondo del turismo? Il Gruppo Alpitour ti offre diverse opportunità d'ingresso. Puoi iniziare dal settore a te più congeniale, per passare poi, attraverso adeguati percorsi professionali, ad altre realtà del Gruppo.

Cosa chiediamo per lavorare con noi:

  • Forte interesse per il mondo del turismo
  • Passione per il Cliente
  • Ottima capacità comunicativa
  • Disponibilità a viaggiare
  • Flessibilità e capacità di adattamento
  • logo

  • VOI hotels

  • Neos, volo come voglio.

  • Wellcome travel

  • Tour Operating
  • Hotel Management
  • Aviation

Posizioni aperte

ADDETTO AI SERVIZI ALBERGHIERI

Società: VOIhotels

Sito: www.voihotels.com

Nome del job: Addetto ai servizi alberghieri

Obiettivo del job: Garantire ai Clienti il comfort e la qualità del servizio nei suoi vari aspetti.
Caratteristiche principali del job: I profili sono diversi in funzione della mansione svolta. In base all'esperienza o meno del candidato si possono ricoprire ruoli diversi all'interno dello stesso reparto. Gli addetti al Front Office sono la prima interfaccia con il Cliente e il loro punto di riferimento per l'intera durata del soggiorno (Capo Ricevimento, Addetto al ricevimento). Gli addetti ai servizi di ristorazione si occupano della cucina (Chef di Cucina, Capo Partita, Commis di Cucina), del servizio ristorazione (Maitre di Hotel, Chef de Rang, Cameriere di sala ) e del servizio bar (Barman, Addetto Bar). Gli addetti ai servizi Room Division e Servizi complementari assicurano altri importanti aspetti qualitativi del soggiorno del cliente (Governante, Cameriere ai piani).
Caratteristiche richieste: Per tutte le figure si richiedono competenze tecnico-gestionali ed attitudine ai rapporti personali.
Dove: Presso le strutture alberghiere in Italia e all'Estero.

Riferimento: AS271117

Candidati

Se sei interessato a questa posizione clicca su CANDIDATI e, dopo aver preso visione dell’INFORMATIVA PRIVACY PER I CANDIDATI della Società che ricerca la posizione (disponibile nel sito sopra indicato) e dell’INFORMATIVA PRIVACY di Alpitour S.p.A. , compila il tuo Curriculum Vitae. Se il curriculum sarà ritenuto interessante, sarai chiamato per uno o più colloqui di valutazione e, in quella sede, riceverai tutte le informazioni necessarie.

Addetto Booking VoiHotels

Società: VOIhotels

Sito: www.voihotels.com

Nome del job: Addetto Booking VoiHotels

Obiettivo del job: Dare informazioni finalizzate alla vendita  sulle Strutture Alberghiere gestite dalla Compagnia ai  TO , agenzie e clienti diretti in Italia ed all’Estero

Caratteristiche principali del job: l'Addetto Booking è il principale referente dei clienti TO , agenzie e diretti. Ha grandi capacità di comunicare al telefono, che è il suo principale strumento di lavoro. Verifica le diverse disponibilità per i soggiorni, effettua ed inserisce le prenotazioni, propone alternative e offre consulenza. Si rapporta con i colleghi Direttori e Capi Ricevimento delle strutture alberghiere per gestire richieste speciali, e risolvere eventuali problematiche.

Caratteristiche richieste: Per tutte le figure si richiedono competenze tecnico-gestionali , attitudine ai rapporti personali, ottica conoscenza lingua inglese, e ottimo utilizzo degli strumenti informatici. Gradita conoscenza Scrigno, GP Dati.

Sede di Lavoro : Roma 


Riferimento: BOOK271117

Candidati

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ADDETTO COMMERCIALE

Società: VOIhotels

Sito: www.voihotels.com

Nome del job: Addetto commerciale

Obiettivo del job: Assicurare i risultati dei bgt di vendita dell’area di riferimento attraverso i canali assegnati
Profilo professionale:
Contatta ed incontra Partner Commerciali o potenziali partner commerciali Pianifica i contratti da fare in base al mix di clientela (italiani, stranieri, gruppi, etc.) al fine di raggiungere i risultati di revenue previsti a Budget per il proprio segmento su indicazione del direttore commerciale Attiva e sceglie canali promozionali e campagne di marketing per intervenire sull’andamento delle vendite in condivisione con il direttore commerciale Pianifica e partecipa a fiere legate al segmento di appartenenza Conoscenze richieste:
Conoscenza del settore commerciale turistico-alberghiero e dei principali strumenti di Revenue Managemet Conoscenze linguistiche Conoscenze informatiche Competenze richieste:
Capacità organizzative e metodo Capacità negoziali Forti capacità di comunicazione Reattività Resistenza allo stress Capacità analitica Dove: Roma

Riferimento: ACM022016

Candidati

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addetto controllo di gestione

Società: Alpitour S.p.a

Sito: www.alpitour.it

Nome del job: Addetto Controllo di gestione

Posizione a tempo determinato

Obiettivo del job: La risorsa collocata all interno dell' ambito del controllo di gestione svolgerà attività quali:

  • gestione contabilità analitica
  • monitoraggio e verifica dati da DWH aziendale
  • consuntivazioni mensili
  • elaborazione forecast
  • elaborazione reportistica
  • analisi economiche

 

Profilo professionale:

Il candidato/a ideale, in possesso di Laurea con specializzazione in discipline economiche

 

Caratteristiche richieste:

  • Buon orientamento al risultato, capacità di analisi, autonomia, problem solving e propensione al lavoro in team
  • Conoscenza del pacchetto office, word, buona conoscenza di excel 
  • Si richiede precisione, affidabilità e riservatezza 
  • Conoscenza base di almeno una lingua straniera (inglese / francese / spagnolo).

Riferimento: ACDG170119

Candidati

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Analista Programmatore Junior

Società: Alpitour S.p.a

Sito: www.alpitour.it

Nome del job: Analista Programmatore Junior

Obiettivi della posizione:

Siamo alla ricerca di una persona appassionata di tecnologia con un’ottima predisposizione al lavoro in team,  proattività nella ricerca di soluzioni applicative e grande attenzione e sensibilità al problem solving.

Il candidato sarà inserito all’interno del dipartimento dei Sistemi Informativi nell’ area CRM – Marketing  e ricoprirà il ruolo di analista/programmatore software. Dovrà occuparsi di analizzare ed implementare soluzioni applicative in ambito Web-Java, verificando la  qualità del software, ed interagendo costantemente con partners esterni per il controllo dell’avanzamento dei progetti.

Sono richieste:

    •  Almeno due anni di esperienza lavorativa nel settore 
    • Laurea in Ingegneria Informatica o titolo equivalente.
    • Ottima conoscenza del linguaggio Java
    • Conoscenza del framework Spring e dei principali tool di build automation (Maven)
    • Conoscenza di almeno un DataBase Relazionale (SQLServer, MySql, DB2).
    • Gradita esperienza nello sviluppo di Web Services (Rest), di un application server (Tomcat, Jboss, Glassfish) e la conoscenza di linguaggi di frontend (Javascript, HTML, CSS).

     Titolo preferenziale:

    • Conoscenza dei sistemi Asterisk-PBX.
    • Conoscenza GIT
    • Conoscenza DOCKER
    • Conoscenza Jenkins
    • Esperienza DevOps

Sede di lavoro:

Torino – Via Lugaro, 15

Riferimento: ANPRGJ041218

Candidati

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CAPO RICEVIMENTO

Società: VOIhotels

Sito: www.voihotels.com

Nome del job: CAPO RICEVIMENTO

Obiettivo del job: Coordinare e ottimizzare le attività di ricevimento della struttura alberghiera
Caratteristiche principali del job: Risponde direttamente al Direttore d’Hotel ed è responsabile della gestione del reparto Reception: dalla gestione della vendita diretta e inserimento delle pratiche nei sistemi operativi alberghieri, al check in, supporto durante la durata del soggiorno, comunicazione con i vari reparti, check out e si occupa delle pratiche amministrative di chiusura conti.
Caratteristiche richieste: Ambosessi, con esperienza pluriennale in ruolo analogo, buona conoscenza dei sistemi operativi alberghieri preferibilmente HOTEL ++, ottima conoscenza lingua inglese.
Dove: Villaggi Italia ed Estero

Riferimento: CPR271117

Candidati

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CRM Manager                

Società: Alpitour S.p.a

Sito: www.alpitour.it

Nome del job: CRM Manager

Obiettivo del job:

Il CRM Manager è responsabile della gestione del database CRM garantendo che l'azienda possa sfruttare al meglio le opportunità di marketing offerte.

I doveri di un CRM Manager includono:

• Pianificazione e realizzazione di strategie CRM in tutta l'azienda per incoraggiare la fidelizzazione dei clienti e la fedeltà dei clienti.

• Decidere la struttura della piattaforma CRM e l'architettura assicurando che funzioni perfettamente all'interno dell'organizzazione e acquisisca tutte le informazioni richieste nei punti chiave del ciclo di vita del cliente.

• Mappatura del percorso del cliente che analizza i punti di contatto con l'organizzazione e massimizza le opportunità commerciali. (es. Programma Loyalty e Reward ; Web Reputation, NPS calcolo e monitoraggio)

• Lavorando a stretto contatto con tutti i reparti per garantire che il CRM funzioni efficacemente per tutti gli aspetti dell'azienda.

• Supervisionare le comunicazioni dirette con i clienti attraverso il CRM.

• Monitorare e massimizzare le strategie di valore della vita del cliente garantendo la massima redditività.

• Garantire una segmentazione efficace del database per attività di marketing mirate.

• Supervisionare la migrazione di tutte le comunicazioni dirette a mezzi di comunicazione a basso costo come SMS ed e-mail.

• Sviluppo di strategie di test per tutti gli aspetti del CRM per garantire l'approccio più efficace per l'azienda e i suoi prodotti.

  • Completare report, elenchi, etichette e raccolte dati personalizzate per supportare il lavoro dell'organizzazione
  • Elaborazione di elenchi di dati specifici come richiesto per uso interno ed esterno


Profilo professionale:

Laurea in discipline matematiche, statistiche o economiche correlate; o combinazione equivalente di educazione ed esperienza.

Caratteristiche richieste:

  • Utilizzo efficiente dei prodotti Microsoft Office, incluse forti competenze con Excel e manipolazione dei dati
  • Utilizzo esperto del database CRM: Microsoft Dynamics
  • Competenza con Access o comprensione di SQL
  • Ampia esperienza di marketing diretto e digitale idealmente in un settore simile.
  • Forte background nelle strategie di acquisizione, re-engagement e conservazione dei clienti
  • Possibilità di apprendere nuove tecnologie e trasferire la conoscenza agli altri
  • Capacità di lavorare bene indipendentemente e in gruppi collaborativi
  • Impegno a fornire un eccellente servizio clienti
  • Competenze interpersonali eccezionali (richiede diplomazia, tatto e un modo chiaro, cortese e professionale)
  • Capacità di mantenere la riservatezza delle informazioni sensibili
  • Approccio creativo per realizzare responsabilità e migliorare i processi

ESPERIENZA:

È richiesta un'esperienza aziendale di almeno 5 anni in quanto questo lavoro richiede un mix di abilità tecniche, acume aziendale e servizio clienti. Questo può soddisfare un candidato con un background aziendale che ora lavora in un ruolo di calcolo. Oppure, in alternativa, questo può adattarsi a un candidato con un background matematico, economico, statistico che ora lavora in un ruolo aziendale e cerca di tornare ad un ruolo più quantitativo.

Riferimento: CRMM080219

Candidati

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Executive Chef

Società: VOIhotels

Sito: www.voihotels.com

Nome del job: Executive Chef

DESCRIZIONE: Il/la candidato/a ideale è una persona creativa, con una forte passione per il food, buon orientamento alla gestione del personale e attitudine alla formazione continua dei propri collaboratori.  

Possiede inoltre ottime doti relazionali.

Il candidato è responsabile della cucina e dell'intera brigata, della creazione del menù, delle ricette e della loro implementazione. E' una persona in grado di programmare e realizzare un servizio di elevata qualità, gestendo l'operato del personale in un clima di forte collaborazione.

REQUISITI DEL RUOLO: Esperienza pluriennale nella cucina di Villaggi organizzati in Italia o all’Estero di, gradita conoscenza lingua inglese e referenze.

Sedi di Lavoro: Italia (Sicilia), Estero (Africa)

La ricerca è indirizzata ad ambosessi.

Riferimento: EC271117

Candidati

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General Manager

Società: VOIhotels

Sito: www.voihotels.com

Nome del job: General Manager

DESCRIZIONE:  General Manager con provata e pluriennale pregressa esperienza nella conduzione di Resort  di grandi dimensioni, in Italia o all’Estero. Gestirà e coordinerà tutte le attività operative in loco, assicurando i risultati di budget e qualitativi, in linea con le indicazioni aziendali e nel rispetto delle normative locali.

REQUISITI DEL RUOLO: Manager, diplomato o Laureato, dotato di  ottime capacità organizzative e relazionali, leadership, comunicazione, flessibilità e forte motivazione. Esperienza pluriennale nel ruolo, conoscenza delle lingue francese e inglese. Ottima conoscenza del pacchetto office, abituato ad utilizzare strumenti di budgeting e controllo.

Titolo preferenziale la provenienza da Catene Alberghiere Internazionali e precedente esperienze di lavoro in Resort di Grandi dimensioni Italia o Estero

Sedi di lavoro: Italia e Estero

Disponibilità immediata al trasferimento.

La ricerca è indirizzata ad ambosessi.




Riferimento: GM271117

Candidati

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IT Integration specialist 

Società: Alpitour S.p.a

Sito: www.alpitour.it

Nome del job: IT Integration Specialist

Obiettivi della posizione:

Siamo alla ricerca di una persona molto motivata, appassionata di tecnologia e con l’attitudine al raggiungimento di obiettivi personali e di gruppo.

Il candidato verrà inserito nel team che si occupa dell’integrazione delle piattaforme di fornitori di servizi esterni e dovrà:

  • collaborare con i Business Analyst alla definizione di soluzioni funzionali e tecniche a progetti complessi di integrazione tra sistemi dal punto vista applicativo e tecnologico
  • gestire l'intero ciclo di vita dei progetti con impatto sulle piattaforme di integrazione: Enterprise Service Bus (ESB), API Gateway
  • supportare il ciclo di vita del software e dei servizi tecnici attraverso tutte le loro fasi: progettazione, sviluppo, test, accettazione e implementazione

Sono richieste:

 

  • Laurea in Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale.
  • Conoscenza del linguaggio JAVA
  • Conoscenza della logica di funzionamento delle piattaforme ESB
  • Conoscenza della logica di funzionamento delle piattaforme API Gateway
  • Almeno tre anni di esperienza lavorativa nel settore

     

    Sono gradite:

  • Conoscenza del framework Spring
  • Conoscenza del linguaggio SQL e delle specifiche JPA
  • Conoscenza Docker
  • Conoscenza Jenkins

Sede di lavoro:

Torino – Via Lugaro, 15

Riferimento: INTSPEC071118

Candidati

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Restaurant Manager per Resort Estero

Società: VOIhotels

Sito: www.voihotels.com

Nome del job: Restaurant Manager per Resort Estero

VOIhotels compagnia alberghiera del gruppo Alpitour World ricerca Restaurant Manager per prestigioso Resort sito in Madagascar.

DESCRIZIONE: La risorsa dovrà occuparsi della gestione a 360 gradi del ristorante: personale, gestione turni, fornitori, conoscenza dei vini, gestione e organizzazione reparto sala e cucina. Si occuperà dell’organizzazione dei principali servizi di ristorazione e dei momenti tea-time, aperitivo e eventi incentive, oltre che della preparazione dei tavoli e il loro mantenimento nel ristorante principale da 450 posti, dell’accoglienza degli ospiti e della gestione dell’assegnazione tavoli, della gestione e dell’effettivo controllo di ogni momento della ristorazione.

REQUISITI: Il candidato deve aver maturato esperienza pregressa nel ruolo ed essere autonomo nella gestione completa di contesti analoghi. Buona conoscenza della lingua Francese, Leadership e capacità organizzative. Tenacia, presenza ed effettivo lavoro tra i tavoli al fine di migliorare la formazione degli oltre 60 addetti.

SEDE DI LAVORO: MADAGASCAR

La ricerca è indirizzata ad ambosessi, per candidarsi compilare il form nel sito www.voihotels.com nella sezione "Lavora con Voi" o inviare cv con foto all’indirizzo mail indicato prendendo visione dell'informativa per i candidati presente nell'area Privacy del sito www.voihotels.com 



Riferimento: RMRE300518

Candidati

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STAGE CRM Support Analyst

Società: Alpitour S.p.a

Sito: www.alpitour.it

Nome del job: Stage Crm Support Anayst

Obiettivo del job:

Il ruolo di CRM Support Analyst fornisce supporto quantitativo di prima linea all’interno del dipartimento Corporate CRM & Customer Care

Inserito in un ambiente di gruppo collaborativo, sarà responsabile per l'escalation dei problemi dei clienti in modo appropriato, ricevendo supporto di seconda linea, consulenza e supporto formativo da parte dei membri del team.

Gestisce e analizza i dati che il Gruppo Alpitour raccoglie sui clienti. I dati includono vendite, cronologia degli acquisti, tipi di acquisti, richieste di prodotti, reclami, esposizione e risposta a campagne di marketing e preferenze dei canali. Analizza i dati per individuare le tendenze o valutare la risposta a diverse campagne e utilizza le sue capacità analitiche per trovare correlazioni tra i diversi tipi di dati.

L'analisi dei dati fornisce una preziosa visione del comportamento e delle preferenze dei clienti nelle diverse fasi del loro rapporto con l'azienda. L’analyst monitora le risposte a una campagna di @mail marketing, ad esempio, per identificare i messaggi o le offerte che attivano una risposta da un cliente.

COMPITI E RESPONSABILITÀ ESSENZIALI:

I doveri e le responsabilità principali includono quanto segue. Altre funzioni possono essere assegnate.

• Utilizzare le dashboard CRM e Customer Care e i sistemi di estrazione dati aziendali

• Acquisire una comprensione delle attività, dei dati e dei processi sottostanti sufficienti a fornire agli esperti un parere esperto sull'uso di Dynamics CRM e delle banche dati aziendali.

• Partecipare all'identificazione e alle specifiche delle modifiche e dei miglioramenti richiesti all’interno dei diversi progetti speciali

• Elaborare dati in Excel ad un livello medio alto


Profilo professionale:

Laurea in discipline matematiche, informatiche, scienze statistiche ed economiche; o combinazione equivalente di educazione ed esperienza.

È gradita la conoscenza di Microsoft SQL Server.

Caratteristiche richieste:

• Analitico: sintetizza informazioni complesse o diverse; Raccoglie e ricerca dati; Utilizza l'intuizione e l'esperienza per integrare i dati; Progetta flussi di lavoro e procedure.

• Design - Genera soluzioni creative; Utilizza il feedback per modificare i progetti; Applica i principi di progettazione; Dimostra attenzione ai dettagli.

• Problem Solving: identifica e risolve i problemi in modo tempestivo; Raccoglie e analizza le informazioni con abilità; Sviluppa soluzioni alternative; Funziona bene in situazioni di problem solving di gruppo; Usa la ragione anche quando si tratta di argomenti emotivi.

• Abilità tecniche - Valuta i propri punti di forza e di debolezza; Persegue opportunità di formazione e sviluppo; Si sforza di costruire continuamente conoscenze e abilità; Condivide l'esperienza con gli altri.

• Servizio clienti - Gestisce le situazioni difficili o emotive dei clienti; Risponde prontamente alle esigenze del cliente; Sollecita il feedback dei clienti per migliorare il servizio; Risponde alle richieste di assistenza e assistenza; Soddisfa gli impegni.

• Comunicazione orale: parla in modo chiaro e persuasivo in situazioni positive o negative; ascolta e ottiene chiarimenti; Risponde bene alle domande; Dimostra le abilità di presentazione di gruppo; Partecipa alle riunioni.

• Comunicazione scritta - Scrive in modo chiaro e informativo; Presenta dati numerici in modo efficace; In grado di leggere e interpretare le informazioni scritte.

• Business Acumen - Comprende le implicazioni economiche delle decisioni; Visualizza l'orientamento alla redditività; Dimostra la conoscenza del mercato e della concorrenza; Allinea il lavoro con gli obiettivi strategici.

• Professionalità: avvicina gli altri in modo discreto; Reagisce bene sotto pressione; Tratta gli altri con rispetto e considerazione indipendentemente dal loro stato o posizione; Accetta la responsabilità delle proprie azioni. Rispetta le scadenze

• Qualità: dimostra precisione e accuratezza; Cerca modi per migliorare e promuovere la qualità.

Fornisce feedback per migliorare le prestazioni; Monitora il proprio lavoro per garantire la qualità.

ESPERIENZA:

È richiesta un’esperienza aziendale o industriale pregressa in quanto questo lavoro richiede un mix di abilità tecniche, acume aziendale e servizio clienti. Questo può soddisfare un candidato con un background aziendale che ora lavora in un ruolo di calcolo. Oppure, in alternativa, questo può adattarsi a un candidato con un background informatico che ora lavora in un ruolo aziendale e cerca di tornare al computing.

Riferimento: CRNSA080219

Candidati

Se sei interessato a questa posizione clicca su CANDIDATI e, dopo aver preso visione dell'INFORMATIVA PRIVACY di Alpitour S.p.A., compila il tuo Curriculum Vitae. Se il curriculum sarà ritenuto interessante, sarai chiamato per uno o più colloqui di valutazione e, in quella sede, riceverai tutte le informazioni necessarie.

STAGE PER LAUREANDI E NEOLAUREATI Milano

Società: Alpitour S.p.a

Sito: www.alpitour.it

Nome del job: STAGE PER LAUREANDI E NEOLAUREATI Milano

Obiettivo del job: Formazione on the job sul mondo del turismo
Profilo professionale: La nostra società è da sempre impegnata con le migliori scuole e università d’Italia al fine di garantire un costante dialogo e una proficua collaborazione tra azienda e mondo universitario.
L’obiettivo è garantire la giusta integrazione tra conoscenze accademiche e competenze professionali, che permetta a laureandi e neolaureati di fare il proprio ingresso nel mondo del lavoro.
Vogliamo incontrare ragazzi giovani e motivati ad entrare nel mondo del turismo, per presentare ai giovani ciò che possiamo offrire e per conoscere le loro aspirazioni.
Lo stage ha una durata minima di sei mesi.
Caratteristiche richieste: Forte interesse per il mondo del turismo, senso di responsabilità, l’orientamento al Cliente, un’ottima capacità comunicativa, flessibilità e capacità di adattamento.
Dove:Milano

Riferimento: STG290818

Candidati

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Sviluppatore dot net full stack

Società: Alpitour S.p.a

Sito: www.alpitour.it

Nome del job: Sviluppatore dot net full stack

Obiettivi della posizione:

Siamo alla ricerca di uno sviluppatore .NET da inserire all’interno del nostro reparto e-commerce e WEBCMS, con una forte attitudine alla qualità del codice sviluppato e all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia.

 

Sviluppiamo soluzioni di e-commerce e CRM per il Gruppo Alpitour e applicazioni che gestiscono l’integrazione con servizi di backend:

  • Le nostre applicazioni sono ASP.net MVC su cloud Microsoft Azure e usano Sitecore CMS
  • Usiamo una metodologia Agile, con stand-up mattutini e team auto-organizzati.
  • Siamo i provider aziendali per i contenuti editoriali pubblicati nelle applicazioni B2C e B2B e nella APP di gruppo.
  • Lavoriamo all’improvement delle soluzioni a stretto contatto sia con il business che con i colleghi di back-end in un contesto altamente dinamico.

 

Il candidato ideale ha maturato almeno tre anni di esperienza nello sviluppo di piattaforme web con Microsoft .Net sviluppando un buon grado di autonomia nell’utilizzo di C# ed ASP.Net.

Il candidato deve essere in grado di realizzare applicazioni responsive di tipo web e mobile anche tramite l’utilizzo di Angular secondo il modello MVC/SPA utilizzando dependency injection, binding, ecc.

 

Requisiti minimi:

  • almeno 3 anni di esperienza dimostrabile nel ruolo di .NET developer
  • C#
  • ASP.net MVC
  • SQL Server e Entity Framework
  • Rest Services, webapi e integrazione con servizi rest/soap
  • conoscenza approfondita di jQuery
  • buona conoscenza dei client framework AngularJS e Angular
  • buona conoscenza di HTML5, CSS3, cross-browser, cross-device e responsive

 

Requisiti desiderati:

  • La conoscenza e sviluppo su Sitecore CMS è un plus ad alto valore
  • La conoscenza di Lucene e/o SOLR e/o Elastic Search è un plus ad alto valore
  • Architetture a microservices e sviluppo con Docker
  • .NET Core
  • DevOps su VSTS
  • buona comprensione della lingua inglese
  • esperienza di lavoro in team
  • laurea in Ingegneria Informatica o Informatica

Sede di lavoro:

Torino – Via Lugaro, 15

Riferimento: SVILDOTNET071118

Candidati

Se sei interessato a questa posizione clicca su CANDIDATI e, dopo aver preso visione dell'INFORMATIVA PRIVACY di Alpitour S.p.A., compila il tuo Curriculum Vitae. Se il curriculum sarà ritenuto interessante, sarai chiamato per uno o più colloqui di valutazione e, in quella sede, riceverai tutte le informazioni necessarie.

Sviluppatore frontend

Società: Alpitour S.p.a

Sito: www.alpitour.it

Nome del job: Sviluppatore frontend

Obiettivi della posizione:

Siamo alla ricerca di uno sviluppatore Frontend da inserire all’interno del nostro reparto e-commerce e WEBCMS, con una forte attitudine alla qualità del codice sviluppato e all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia.

 Sviluppiamo soluzioni di e-commerce e CRM per il Gruppo Alpitour e applicazioni che gestiscono l’integrazione con servizi di backend:

  • Le nostre applicazioni sono ASP.net MVC su cloud Microsoft Azure e usano Sitecore CMS
  • Usiamo una metodologia Agile, con stand-up mattutini e team auto-organizzati.
  • Siamo i provider aziendali per i contenuti editoriali pubblicati nelle applicazioni B2C e B2B e nella APP di gruppo.
  • Lavoriamo all’improvement delle soluzioni a stretto contatto sia con il business che con i colleghi di back-end in un contesto altamente dinamico.

 

Cerchiamo uno sviluppatore che abbia attitudine di lavorare in team a stretto contatto con figure di alta competenza tecnica nello sviluppo backend e abbia la propensione allo studio e alla ricerca, appassionato di programmazione e pronto ad affrontare nuove sfide.


Requisiti minimi:

  • almeno 3 anni di esperienza dimostrabile nel ruolo di frontend developer presso web agency o system integrator
  • ·ottima e comprovata conoscenza di HTML5, CSS3, cross-browser, cross-device e responsive
  • esperienza con restful services e APIs
  • ·ottima conoscenza di SASS o LESS
  • conoscenza dei sistemi di versionamento del software e modalità di sviluppo in team (Git, Jira, VSTS)
  • ·ottima conoscenza di Bootstrap 3 e 4
  • conoscenza approfondita di jQuery
  • buona conoscenza dei client framework AngularJS e Angular
  • conoscenza di sviluppo di template e temi su CMS

 

Requisiti desiderati:

  • la conoscenza di .NET e dello sviluppo su Sitecore CMS è un plus di massimo valore
  • conoscenza di framework MVC
  • conoscenza dei software della suite Adobe
  • conoscenza dei metodi di sviluppo agile (TDD, Scrum, Continuos Integration)
  • buona comprensione della lingua inglese
  • esperienza di lavoro in team
  • laurea in informatica o Ingegneria Informatica
  • capacità di automated testing E2E su interfacce (Karma e Jasmine)

Sede di lavoro:

Torino – Via Lugaro, 15

Riferimento: SVILFRONTEND071118

Candidati

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Sviluppatore IT Junior

Società: Welcome Travel Group

Sito: https://www.vacanzewelcometravel.it/

Nome del job: Sviluppatore IT Junior

Obiettivo del job: Nell’ottica di sviluppare il reparto IT, ricerchiamo una risorsa in stage che, in affiancamento a risorse senior, seguirà le seguenti attività: 

Caricamento dei dati tramite procedure SQL

Sviluppo di report di BI tramite Birt

Sviluppo di web app integrate con GSuite 

Creazione Google Forms e relativi spreadsheet di monitoraggio 

Caratteristiche richieste: Conoscenze database: MySql e SqlServer

Conoscenza linguaggio Sql

Conoscenza linguaggi di programmazione: Java, Javascript

Conoscenza framework: AngularJs

Conoscenza Html/Css

Buone capacità relazionali, di analisi, di adattamento a diversi ambiti di lavoro, di rispettare tempi e scadenze

Doti organizzative e di gestione dello stress

Dove: Milano

Riferimento: SVIT190418

Candidati

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