L’OCEANO INDIANO È IMPERDIBILE.

Con Viaggidea e Constance diventa indimenticabile!

C’è un momento nella vita in cui si vuole scegliere il meglio. Luoghi precisi, atmosfere speciali legate a specifici pezzetti di mondo che non si possono sostituire con niente. Probabilmente l’Oceano Indiano di Viaggidea fa parte del meglio che vuoi, una selezione di resort incredibili, che si distinguono per servizi, posizione, trattamento ed esclusività. Scegliere una di queste destinazioni – Maldive, Seychelles o Madagascar – significa fuggire dalla routine quotidiana, significa poter fare escursioni, serate, cene in posti di rara meraviglia, significa circondarsi di bellezza e serenità, significa rifugiarsi in un angolo di mondo dedicato solo a te. Luoghi che regalano una magia così forte non si incontrano tutti i giorni, soprattutto se il soggiorno è firmato Constance Hotels & Resorts. Vivrai avventure senza tempo nei suoi hotel esclusivi, circondato da una laguna turchese e da personale attento.
 

Tutti i colori della natura

Un arcipelago di quasi 1.200 isole, ma solo 200 sono abitate. Un soggiorno qui, dove l’estate dura tutto l’anno, significa una sensazione di pace e benessere, a piedi nudi nella sabbia e a stretto contatto con la natura. Con in più la possibilità di farsi coccolare in un lusso discreto ma avvolgente in una delle strutture Constance che abbiamo selezionato per te. In entrambi i casi il colorato mondo acquatico è un must durante il soggiorno: dalle esplorazioni snorkeling, alla crociera al tramonto su una tradizionale Dhoni, dalla ricerca di delfini alla pesca d'altura in stile maldiviano. C’è un’unica cosa che potrà disturbare il tuo soggiorno perfetto: la fine.

 

L'isola dell'amore

Il Paradiso è magnifico, ma è un po' troppo affollato.
A volte non basta un semplice spazio per godersi la privacy, per questo Viaggidea ti propone un'isola intera tutta per te. Al largo della costa nord del Madagascar, nell'arcipelago di Mitsio, sulle spiagge di Tsarabanjina potrai assaporare uno scenario tropicale in completa libertà. L'isola ospita una varietà incredibile di specie animali e vegetali e vanta un mare turchese e cristallino, con spiagge color avorio e una barriera corallina di una bellezza infinita. Il Constance Tsarabanjina è l'unica struttura presente sull'isola. Sarà il tuo piccolo rifugio a cinque stelle, per sentirti il padrone indisturbato di uno dei pezzi più belli del mondo.

Come non innamorarsi?

115 isole di corallo o granito di cui solo 36 abitate. La loro posizione in prossimità dell’Equatore assicura caldo tutto l’anno. L’isola principale è Mahé, il cui interno nasconde una fauna e, soprattutto, una flora inaspettate con specie endemiche uniche al mondo, come l’Orchidea Vaniglia. Qui sorge il Constance Ephelia, immerso in una cornice naturale straordinaria, con 2 spiagge lambite da acque turchesi e verdissimi giardini. Scegli tra il benessere della SPA, una cena elegante o le coccole della tua suite. La seconda isola in ordine di grandezza è Praslin, con la famosa Vallé de Mai. Un pezzo di foresta primaria intatto, con migliaia di palme “Coco de Mer” che producono un gigantesco frutto, simbolo di queste isole. Ubicato lungo la costa nord, con affaccio su 3 splendide spiagge, il Constance Lémuria è il connubio perfetto di stile, eleganza e lusso. Con un campo da golf a 18 buche rinomato nel mondo.