CRETA

Tra miti, antichi borghi e spiagge dorate

K&Fun Gt Beach

Chania

A Creta, la più grande tra le isole greche, potrai alternare in un mix perfetto la tua voglia di scoperta e di relax. Potrai nuotare nelle limpide acque di Balos o della baia di Elafonissi, così come fare una passeggiata nella raffinata e romantica Chania. Tutti questi ingredienti ti permetteranno di vivere la tua vacanza al top!

K&Fun Gt Beach

Creta - Chania

Karambola

airplanemode_active Partenza Bergamo
Prezzo per persona
Da € 559

PARTI ALLA SCOPERTA DI CRETA

Scopri le escursioni selezionate per te

BAIA DI FALASSARNA

Mattinata dedicata ad una delle spiagge più famose di Creta, Falassarna, dove le calette di sabbia bianca si alternano con quelle di sabbia rosa. Tempo libero a disposizione per immergervi nelle sue acque turchesi e cristalline e per rilassarvi in spiaggia. La Baia di Falassarna è probabilmente una delle spiagge più grandi della Grecia ed in passato ha vinto il riconoscimento come spiaggia più bella.

ELAFONISSI

Giornata dedicata alla scoperta della spiaggia di Elafonissi, Patrimonio Naturale dell’Unesco! Elafonissi è situata all’estremo sud-ovest dell’isola, baciata dal sole 300 giorni all’anno e rinomata per la sua sabbia rosa. Si tratta della spiaggia più visitata dagli italiani per le sue acque cristalline e calde, che ricordano i Caraibi. Tempo libero a disposizione per una giornata dedicata al sole, mare e relax!