PHU QUOC: UN’ISOLA DA SCOPRIRE, UNA SPIAGGIA DA VIVERE

Lasciati avvolgere dal fascino di questa ancora poco conosciuta isola vietnamita, un vero e proprio paradiso tropicale che sorge nel Golfo della Thailandia, 50 km a sud dalle coste del Vietnam. Oltre metà del suo territorio - che in totale si estende su 574 Km- è parte del Parco nazionale di Phú Quốc, dove una fitta giungla tropicale lascia spazio a montagne e sentieri escursionistici.
Qui, coccolato dai servizi offerti dai resort selezionati per te, potrai rilassarti circondato da un mare da sogno.

Da non perdere una visita alle più rinomate spiagge dell’isola: Sao Beach, una lingua di sabbia bianca paradiso per gli amanti della natura selvaggia, Long Beach, la più estesa spiaggia dell’isola che la sera si anima con musica e cocktail, Ong Lang Beach, dove godere di tramonti indimenticabili, e Starfish Beach, in cui passeggiare tra centinaia di stelle marine che fanno capolino a riva.

Ma Phu Quoc non è solo mare, è tanto di più. È un luogo dove potrai collezionare esperienze indimenticabili, come l’emozione di sorvolare luoghi incantevoli a bordo della più lunga funivia al mondo, scoprire la cultura vietnamita locale esplorando villaggi di pescatori, templi, piantagioni di pepe, mercati colorati, fabbriche di perle e i resti delle prigioni, testimonianza della lotta del Paese per la liberazione.  

Vola in Vietnam con Neos tutti i martedì dal 30 ottobre 2018 al 26 marzo 2019.
Milano Malpensa – Yangon | Phu Quoc – Milano Malpensa 
Dal 25 dicembre 2018 potrai volare con il nuovissimo e confortevole Dreamliner 787

brand FR
Last Minute

seaclub novotel phu quoc

vietnam - zona sud - phu quoc

Partenza 26/03/2019

milano malpensa

Prezzo per persona

Pacchetto 8 notti

Da 2.004
Abbina al tuo soggiorno al mare un meraviglioso tour!
Parti subito alla scoperta del Vietnam e della Cambogia.