Vacanze da sogno all’Isola d’Elba.
Mare cristallino, pinete e spiagge incastonate fra le rocce: buone vacanze all’Isola d’Elba.
Le vacanze iniziano prima ancora di sbarcare. L’Isola d’Elba è un sogno a forma di pesce che nuota nelle acque limpide del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano, nell’alto Mar Tirreno. Un’isola verdissima e ricca di storia, dove il blu del mare e l’azzurro del cielo si mischiano al volo dei gabbiani e ai vicoli stretti e alle case colorate degli antichi borghi medievali. In quest’isola, un tempo dimora forzata di Napoleone, le tradizioni dei pescatori e quelle dei minatori sapranno regalarvi un’accoglienza sincera e calorosa.
Le vacanze all’Isola d’Elba vi porteranno alla scoperta di insenature nascoste e di angoli di mare, incorniciati da bellissime pinete, non ancora oggetto del turismo di massa e vi condurranno all’interno dei pittoreschi paesi dell’isola che, da Portoferraio a Marciana Marina, da Capoliveri a Porto Azzurro, sapranno regalarvi immagini e ricordi unici.
Armoniosamente inserito nel verde, è un complesso adatto alle famiglie per il ventaglio di servizi dedicati ai piccoli ospiti e la vicinanza alla bella spiaggia di Naregno, raggiungibile attraversando il giardino privato. Tra i plus segnaliamo il ristorante a pochi passi dalla spiaggia.
Residence di buon livello a 150 m dalla spiaggia di sabbia bianca e fine della Lacona. A 300 m di distanza è situato un hotel in formula club con animazione che offre dal 2/6 al 22/9 la possibilità di acquistare e pagare in loco, facoltativamente e fino ad esaurimento, la tessera club che dà diritto ad usufruire dei servizi di animazione, mini-club, accesso alla piscina e attività sportive (non obbligatorio ai fini del soggiorno, gestione esterna).