Alpitour
è con te
SUMMER EDITION

Alpitour è con te! Summer edition

Prenota una vacanza entro il 30 giugno e parti quando vuoi con la sicurezza di poter annullare il tuo viaggio fino a 30 giorni dalla partenza senza penali. Qualora, infatti, volessi rinunciare al viaggio, riceverai il rimborso di quanto speso, ad esclusione della sola Zero Pensieri (costo a persona).

Prenota una vacanza entro il 30 giugno e parti quando vuoi, dove vuoi! Con Alpitour è con te hai la sicurezza di poter annullare il tuo viaggio fino a 30 giorni dalla partenza senza bisogno di motivazioni.

Perché è interessante? Perché puoi prenotare oggi la tua vacanza al caldo e avere tutto il tempo di disdire se non ti senti più di partire. Qualora, infatti, volessi rinunciare al viaggio, riceverai il rimborso di quanto speso, ad esclusione della sola Zero Pensieri (costo a persona).

Dettagli prenotazioni
La promo è valida su pacchetti vacanza volo + hotel per minimo 2 persone verso tutte le destinazioni.

Prenotazioni entro il 30 giugno per tutte le date partenze, escluso il periodo compreso tra 17 dicembre 2021 e 9 gennaio 2022.
Dettagli annullamento
Potrai cancellare la tua vacanza fino a 30 giorni dalla partenza senza penali se la destinazione prescelta non sarà raggiungibile per motivi turistici.

Ti verrà restituita tutta l'intera quota pacchetto volo + hotel, comprese eventuali assicurazioni integrative.
Come annullare
Per annullare la tua vacanza potrai contattare il nostro Call Center al numero 011.16960250 o recandoti presso l'agenzia di viaggio dove hai effettuato la prenotazione.

La promozione è valida per prenotazioni di minimo 2 partecipanti. Per annullare la tua vacanza dovrai contattare la tua agenzia di viaggio dove hai effettuato la prenotazione o il nostro call center che ha seguito la tua prenotazione se hai prenotato direttamente con Alpitour.

* Nel caso in cui la prenotazione sia stata fatta con un voucher, verrà restituito un nuovo voucher da utilizzare in base al regolamento.