Destinazione
Tipologia di vacanza
seleziona tipologia
Ospiti e camere
Quanti siete?
Periodo
Quando vuoi andare?
12.11.2020

Le Piccole Antille sono tante piccole perle incastonate nell’azzurro diamantato del Mar dei Caraibi, meta indispensabile peri i viaggiatori di tutto il mondo: di queste, Antigua è senza dubbio la più brillante! Un luogo stupefacente, ricco di attrattive e bellezza. Storia, natura e spiagge stupende vi accoglieranno con un calore unico, e faranno da cornice ad una vacanza davvero straordinaria! Panorami incredibili, sole e spiagge stupende vi aspettano per regalarvi momenti indimenticabili! Ma cosa vedere in una settimana ad Antigua? Se siete indecisi sulle mete da visitare su quest’isola meravigliosa, questa piccola guida è quello che fa per voi: ecco cosa fare ad Antigua in 7 giorni.

Saint John's

La capitale di Antigua è una piccola bomboniera tutta da scoprire. Il suo centro storico è un gioiellino colorato: le stradine sono costellate di villette di legno colorate, piccole e caratteristiche. Un luogo davvero da fiaba! L’ideale per fare un po’ di shopping, passeggiare e perdersi nella bellezza di questo panorama colorato, immergersi nella vita del luogo e magari assaggiare qualche piatto tipico: sarà una giornata davvero divertente!

La piantagione di Betty Hope

Questo luogo rappresenta un panorama davvero unico, con i suoi mulini a vento e le distese verdi degne di un quadro. Una passeggiata che non potete davvero lasciarvi sfuggire, ottima anche per conoscere un po’ di storia del posto!

Deep Beach

Questa spiaggia è una delle più frequentate dagli amanti dello snorkeling per gli splendidi fondali, ma anche quello che c’è a riva non manca di stupire: una lunga striscia di sabbia bianchissima che brilla al sole come un diamante, lambita da acque d’un azzurro intenso. Un luogo incantevole!