Tour for two
Honeymoon

Come scegliere il secondo giorno più importante.

Tour for two

Dopo il giorno del vostro matrimonio, c’è quello in cui partirete.  
Per questo è nato Honeymoon, una selezione di tour dedicati ai soli sposi, così curata e originale da darvi un altro motivo per dire sì, lo voglio. 
Gli itinerari, le escursioni e le attività, ma anche i piccoli omaggi con cui arricchiremo il vostro viaggio prima ancora che cominci, sono pensati esclusivamente per chi viaggia in luna di miele. 
Potrete scegliere se viaggiare in compagnia di altre coppie in viaggio di nozze o, su richiesta, solo voi due, in equilibrio perfetto tra le esperienze più rilassanti e quelle più autentiche, in cui tutto è studiato perché le emozioni del grande giorno si moltiplichino, per due. 
Certo, sarete già in ottima compagnia, ma avrete con voi anche una guida: sarà a vostra disposizione quando e come vorrete ancor prima della partenza, perché il viaggio più importante di tutti sia esattamente come lo volete, ma con gli extra che non vi aspettate. 

Quello che non può avere nessuno, per due

Tante attenzioni pensate per voi renderanno ancora più speciale la vostra luna di miele, la dolce parentesi firmata Turisanda tra il vostro grande giorno e tutti quelli che vivrete insieme. Ogni momento del vostro tour è pensato perché il vostro primo viaggio di coppia sia diverso da tutti gli altri: decideremo insieme come personalizzare il vostro soggiorno perché sia unico, come le emozioni che vi regalerà. Escursioni romantiche, ingressi riservati a siti altrimenti chiusi al pubblico, suggestive crociere al tramonto e tanti piccoli omaggi vi sorprenderanno. Con Honeymoon preparatevi anche agli extra che non vi aspettate.

Le destinazioni selezionate per voi
green soul
Il nostro rapporto con il mondo non si limita al viaggio

Scegliendo di viaggiare con noi sosterrete il nostro impegno per l’ambiente e per chi lo abita. Investiamo nei territori che ci ospitano stringendo rapporti di valore con le comunità locali, per valorizzarne il territorio e le tradizioni, attraverso la formazione e l’impiego di personale del luogo.

Con il vostro viaggio Honeymoon contribuirete allo sviluppo della foresta Turisanda, un progetto portato avanti con la collaborazione di Treedom. Una missione condivisa che punta ad aiutare l’ambiente, a sostenere le popolazioni locali e a regalarvi un ricordo del vostro viaggio che continuerà a crescere anche quando sarete tornati a casa.

Turisanda 1924