DOVE IL RISPETTO DEL PASSATO PERMEA IL PRESENTE E DÀ FORMA AL FUTURO.

Data di Pubblicazione: 07 gennaio 2019

In circa 50 anni, Abu Dhabi è stata trasformata da poco più di deserto abitato da tribù nomadi in una società fiorente del XXI secolo che rimane fortemente legata alla sua cultura e alle sue radici.

Tre diverse destinazioni in un solo Emirato.
La capitale cosmopolita Abu Dhabi, che in arabo significa “padre della gazzella”, con cielo azzurro quasi tutto l’anno e splendide spiagge di sabbia bianca. Tante le attrazioni da non perdere, come la Sheikh Zayed Grand Mosque, i parchi divertimenti e Yas Island, il Distretto Culturale dell’isola di Saadiyat con il suo Louvre Abu Dhabi.
Al Ain, la Città-Oasi, cuore pulsante dell’Emirato, nonché patrimonio mondiale dell’UNESCO. Ricco di forti, oasi, edifici storici e siti archeologici, è una vetrina sull’eredità culturale e sulla storia del Paese. Situata ai piedi di un monte roccioso, immersa in oasi lussureggianti e imponenti piantagioni di palme, la città vanta un parco acquatico, un parco zoologico e una riserva naturale.
Al Dhafra, dove il deserto incontra il mare. Con la sua ricca proposta di esperienze nella riserva naturale, l’isola di Sir Bani Yas è la destinazione ‘natura’ dell’Emirato ed è la meta ideale per quanti vogliano trovare un rifugio lontano da tutto. Nell’entroterra soggiornerete in alcuni dei più lussuosi desert resort, incastonati tra dune altissime nel vasto deserto di Rub Al Khali.

Tante le esperienze uniche e la magnifica selezione di hotel firmate Viaggidea per vivere al meglio questa destinazione! Scoprite di più qui

Un Emirato ricco di storia e patrimonio che si riflette nella varietà di attività da provare sulla terra ferma e sul mare per ogni tipo di viaggiatore, dall’amante dell’avventura all’appassionato di cultura.
Dalle antiche fortificazioni dell’Emirato all’attraversamento delle dune in un desert safari emozionante; dal giro in barca tra le mangrovie alle mostre d’arte internazionale o ad importanti eventi sportivi; dall’escursione al Ferrari World Abu Dhabi – uno dei più grandi parchi di divertimento al mondo che offre divertimento veloce e sfrenato per tutte le età – al Warner Bros World, vasto parco tematico che vanta 29 tra giostre e attrazioni per l’intrattenimento di tutta la famiglia.

L’impegno dell’Emirato verso la cultura è rappresentato dal progetto del Distretto Culturale dell’isola di Saadiyat, che ospiterà la più grande concentrazione di attività culturali al mondo, tra cui il Louvre Abu Dhabi e presto anche il Zayed National Museum e il Guggenheim Abu Dhabi.
Abu Dhabi è una destinazione straordinaria che supererà le vostre attese e vi darà più di quanto vi aspettate. Dove comincia la vostra storia straordinaria ad Abu Dhabi?

Per un preventivo personalizzato e per maggiori informazioni contattate il nostro call center al numero 011 19690202