ISLANDA IN LIBERTÀ

Data di Pubblicazione: 07 maggio 2019

Islanda, terra di estremi contrasti e palcoscenico naturale di numerose pellicole cinematografiche che hanno immortalato la sua bellezza e il suo territorio aspro, punteggiato da cascate mozzafiato, mare impetuoso popolato da una ricca fauna ittica, laghi e parchi nazionali.

PER CHI: Per i viaggiatori dallo spirito avventuroso che amano la natura incontaminata

DOVE: Cominceremo con il Circolo d'Oro, un percorso circolare di 300 km che da Reykjavik arriva a comprendere alcune delle attrazioni più belle dell’Islanda: il famoso Geysir islandese, che ha dato il nome a tutti i geyser del mondo; le Cascate di Gullfoss; infine il Parco Nazionale di Thingvellir, il più antico del Paese. Proseguiremo verso la Spiaggia Nera, un paesaggio avvolto dalla nebbia in cui emergono formazioni rocciose sul mare e distese di ciottoli scuri che creano un'atmosfera intrigante e misteriosa. Quindi ci spingeremo fino a Godafoss, la cascata degli dei, la cui forma semicircolare crea uno spettacolare arco largo circa 30 metri

COME: tour in esclusiva per Viaggidea "Essentia", con auto a noleggio, per percorrere le perfette strade islandesi alla scoperta di questa terra meravigliosa.

PERCHÉ: perché alcuni luoghi sono per pochi, ma tu sei sicuramente fra questi.

Scopri tutti i dettagli di questo itinerario e prenota subito il tour "Islanda in libertà" con volo diretto Neos Air da Milano Malpensa a Reykjavik

Per un preventivo personalizzato e per maggiori informazioni contatta il nostro call center al numero 011 19690202 o rivolgiti alla tua agenzia di fiducia.