La nuova frontiera del lusso firmata Sandals Resorts a Barbados!

Data di Pubblicazione: 03 agosto 2018


Sandals Royal Barbados è il nuovo resort dal design ultramoderno e dallo stile sofisticato che da sempre contraddistingue Sandals.
Suite Rondoval indipendenti con tetto conico e piscina privata; vasca indipendente Tranquility Soaking Tub in tutte le camere; suite con piscina Skypool a sfioro con vista diretta sul mare.
Un resort di sole suite di design, inaugurato nel dicembre 2017, affacciato sulla bianca spiaggia di Maxwell beach e a pochi minuti da St. Lawrence Gap, zona di divertimenti e di locali notturni.
Per i palati più fini una scelta culinaria senza precedenti, con il programma 5 Star Global Gourmet che propone cucine da tutto il mondo con una scelta di 16 ristoranti: 6 nel resort e 11 nell’attiguo Sandals Barbados.

Con 16 incredibili proprietà in Giamaica, Antigua, St. Lucia, Bahamas, Barbados e Grenada, Sandals Resorts offre ai suoi clienti servizi esclusivi dalle romantiche suite Love Nest®, al servizio maggiordomo con personale, alla Red Lane® Spa, fino il programma dining 5-Star Global Gourmet™ offre un giro del mondo attraverso il gusto nei diversi ristoranti gourmet alla carta, oltre a vini e liquori pregiati.

I Sandals Resorts sono location romantiche e ideali per coronare sogni d’amore e per trascorrere la luna di miele. Sandals Resorts è parte del gruppo Sandals Resorts International (SRI), che include il brand Beaches Resorts, per famiglie.

Scoprite la nuova frontiera del lusso firmata Sandals a Barbados!