BARBADOS. IL SOLO LIMITE SONO I TUOI SOGNI E LA TUA FANTASIA.

Data di Pubblicazione: 04 gennaio 2019

Caraibi, un unico nome per tante isole così diverse tra loro, ognuna con la sua anima, la sua cultura, la sua lingua.
Di una bellezza disarmante, Barbados – la più orientale delle isole caraibiche – è un paradiso naturale dove fazzoletti di sabbia candida, lambiti da acque cristalline, sono punteggiati dal verde di una ricca vegetazione e dalle sfumature tropicali dei fiori. Una meta cara agli amanti del relax, della natura e ai novelli sposi alla ricerca di un piccolo mondo a sé stante dove ritagliarsi angoli d'amore.

Barbados trasmette un forte senso di sicurezza e ospitalità che permette di visitare questo splendido paese in completa libertà. A ovest si respira un’autentica atmosfera coloniale, tra zuccherifici e vecchi edifici dipinti nei toni vivaci dei colori caraibici. A nord si può scegliere di ammirare l’Animal Flower Cave, una sorta di miniera a cielo aperto che si affaccia sui frastagliati cliff, le scogliere che orlano questa parte dell’isola. A est una menzione speciale spetta alla Saint Nicholas Abbey, una delle ultime piantagioni di canna da zucchero rimaste intatte nell'isola che ospita gole tropicali, foreste di mogano, giardini rigogliosi e una magnifica villa coloniale datata 1658.

Nel centro si visitano le suggestive grotte Harrison's Cave, la lussureggiante Flower Forest e Orchid World, con infinite qualità di orchidee. A sud, infine, una sosta è consigliata al Mount Gay Rum Visitor Center, per scoprire tutti i misteri del rum più antico e raffinato del mondo. Bellissimo e colorato il mercato del pesce a Oistins, dove gustare le specialità locali - le torte di pesce, lo Jug-Jug a base di mais e piselli, il pesce fritto e il tipico pudding inglese – in una trascinante atmosfera di musica e colori.

E poi il mare. Barbados vanta oltre 60 spiagge in 70 miglia quadrate e offre oltre 3.000 ore di sole all’anno. All’alba e al tramonto, i colori turchesi spazieranno dal rosa al rosso fuoco, e le mille sfumature regaleranno ai vostri occhi uno spettacolo unico, suggestivo, indimenticabile. Ogni giorno. Una cosa è certa: non avrete mai tempo di annoiarvi e gli istanti che trascorrerete a Barbados li ricorderete per sempre.

Troverete qui maggiori informazioni per una vacanza a Barbados

Per un preventivo personalizzato e per maggiori informazioni contatta il nostro call center al numero 011 19690202


Boho-chic con un tocco Baja

Elegante resort all-inclusive che si affaccia su una bellissima spiaggia di sabbia bianca, all’interno di un sito dichiarato Patrimonio Universale dall’Unesco. Sugar Bay offre camere e suite dall’atmosfera caraibica dotate di tutti i comfort
Leggete di più>>

La nuova frontiera del lusso

ll Sandals Royal Barbados è situato lungo la rinomata Dover Beach. Nulla è lasciato al caso: dall’esclusività delle camere all’esperienza gastronomica superlativa, che ne fanno il fiore all’occhiello di Sandals Resorts. È dotato di centro fitness, piscina, spa e sauna.
Leggete di più>>

Il Sogno in un luogo da sogno

C’è chi ama dormire a un metro dal mare e chi, invece, preferisce rilassarsi su una spiaggia deserta. Al Little Arches si potranno fare entrambe le cose. Provate i trattamenti esotici, sia in camera che nella SPA, e concedetevi le meraviglie della cucina locale.
Leggete di più>>