AlpiCLUB - Ogni giorno è speciale
Il bello di ogni vacanza è immergersi in una nuova dimensione. Cambia il panorama, cambiano i ritmi, le abitudini e i sapori. Ma le novità si scoprono e si gustano meglio quando a organizzare il tutto è Alpitour. È quello che accade nelle strutture contrassegnate dal marchio AlpiClub: resort internazionali di qualità, con servizi personalizzati, che fanno dell’accoglienza e dell’animazione il loro fiore all’occhiello.

Ridi
Un pieno di buonumore attende chi sceglie le strutture AlpiClub. Basta rilassarsi e lasciar fare agli animatori che dalla mattina alla sera intratterranno gli ospiti con mille sorprese. Musica, spettacoli, balli... Che la festa cominci!

Gioca
I vacanzieri si dividono in due categorie. Ci sono quelli che desiderano solo il dolce far niente, il relax totale lontano dal lavoro e dagli impegni. E quelli che, invece, guardano alle vacanze come a un’occasione per provare nuove emozioni. Gli animatori degli AlpiClub hanno un consiglio giusto per ogni esigenza. Con discrezione e professionalità sanno quando è il momento per organizzare attività sportive, giochi di gruppo, visite guidate, svaghi e divertimento.

Mangia
Dalla cucina caraibica a quella di alta montagna, dal rum cubano alla sangria spagnola: paese che vai, ricetta che trovi. Inevitabile lasciarsi tentare da piatti mai gustati prima. Può capitare, però, di provare un po’ di nostalgia per i sapori di casa. Per questo negli AlpiClub, chef italiani e cuochi locali lavorano in squadra e fanno arrivare sulle tavole sia cibi tipici del luogo sia grandi classici della tradizione nostrana, da assaporare con calma.

Ama
Negli AlpiClub è già tutto pronto per una nuova esperienza. Perché ogni vacanza è unica. A renderla speciale sono i protagonisti, le persone che ogni giorno si conoscono, si incontrano, si scambiano storie, sorrisi ed emozioni. Guardare insieme un tramonto, condividere il brivido di un’immersione o semplicemente fare due chiacchiere sdraiati al sole... A qualsiasi età, diventa più facile apprezzare il bello della vita se non si è da soli a scoprirlo.

Scoprili tutti