Lasciati ispirare dalle Barbados

Appunti di viaggio

Da non perdere
Perché organizzare una vacanza a Barbados e Grenadines

Le vostre vacanze a Barbados e Grenadines vi permetteranno di scoprire un mondo completamente nuovo: un mondo di indescrivibile bellezza naturale, spiagge memorabili; rimarrete senza fiato di fronte alle distese smeraldine del mar dei Caraibi, accarezzati dal vento e protetti dalle alte palme. La sabbia di queste isole – che sia bianchissima, d’un rosa tenue o dorata come il sole – sono impalpabili e morbide, pronte ad accogliervi per una vacanza in totale relax.

Da non perdere
Spiagge e baie da scoprire

Le Barbados offrono alcune fra le più belle spiagge dell’intera zona: le sabbie rosa di Crane beach creano uno spettacolo unico, mentre le alte scogliere di Bottom Bay vi regaleranno un panorama indimenticabile! Le alte palme che proteggono la baia a forma di mezzaluna di Reeds Bay sono perfette per riposare all’ombra, mentre i più avventurosi potranno fare windsurf a Rockley Beach o alla spiaggia di Silver Sands. 

Da non perdere
I segreti di Grenadines

Le spiagge delle Grenadines si contraddistinguono per i colori vivaci. La capitale, Kingstown, che si trova sull’isola più grande – Saint Vincent – è una piccola perla coloniale da ammirare e scoprire con una bella passeggiata. Le famose cinque isole di Tobago Cays, disabitate e visitabili per un tuffo, offrono un mare placido e limpidissimo. La barriera corallina, imponente e coloratissima, rende l’intera zona amatissima dagli amanti dello snorkeling. L’occasione perfetta per fare un tuffo, rilassarsi e scoprire il mondo sottomarino!

Da non perdere
Scegli Alpitour per il tuo prossimo viaggio

Non perdete quest’occasione unica e partite con noi: le offerte Barbados e Grenadines di Alpitour vi faranno vivere una vacanza indimenticabile! Pronti a partire? La vacanza che avete sempre sognato vi aspetta!

Le nostre offerte imperdibili

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te

Altre destinazioni che possono piacerti