Destinazione
Tipologia di vacanza
seleziona tipologia
Ospiti e camere
Quanti siete?
Periodo
Quando vuoi andare?
08.05.2020

Il viaggio non è solo un modo per scoprire il mondo, ma anche un mezzo per ripercorrere i passi degli artisti più amati e scoprire, attraverso i loro occhi, un modo completamente diverso di vedere le cose. Ecco una piccola lista degli artisti più amati e dei luoghi che li hanno ispirati di più!

Frida Kahlo

Un’icona di stile e libertà, affascinante e intraprendente: Frida ha raccontato i mille volti del Messico attraverso il suo sguardo unico, esportando i colori e i profumi della sua terra in tutto il mondo.

Fernando Botero

Botero è famoso per i suoi soggetti morbidi e armoniosi che si muovono nei contesti più disparati. È famosissimo in patria, la sua Colombia, tanto da avere una piazza dedicata a suo nome nella città di Medellìn, che è sempre stata la sua principale fonte di ispirazione, con i suoi profumi e la sua umanità.

Tamara de Lempicka

Un’icona femminista, potente e seducente, la cui forza si ritrova ancora nei suoi amatissimi quadri. Ha lottato per l’emancipazione dei suoi diritti in una Polonia all’epoca molto chiusa e ha viaggiato il mondo: da Parigi agli Stati Uniti, fino al Messico. Ma la sua terra le è sempre rimasta dentro, e oggi i suoi quadri si possono ammirare al museo di Varsavia.