Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci
Zanzibar è una splendida isola al largo delle coste della Tanzania e la principale dell'omonimo arcipelago. Famosa per gli splendidi mari, le meravigliose città e per essere il luogo di nascita dell'amato cantante Freddie Mercury, l'isola di Zanzibar si divide fra incantevoli paesaggi e scorci stupendi, grande ospitalità monumenti storici e tanta arte. Il centro storico della sua capitale, Stone Town, è stato dichiarato Patrimonio dell'Umanità UNESCO ed è tuttora motivo di stupore e meraviglia per i suoi tanti visitatori.
Visitare Zanzibar significa visitare luoghi meravigliosi, rilassarvi sulle sue spiagge di finissima sabbia bianca e vivere un'avventura memorabile: tutto questo e molto altro vi aspetta grazie alle offerte viaggi per Zanzibar di Alpitour!
Stone Town è una delle città più belle dell'Africa Orientale e un vero e proprio fiore all'occhiello dell'isola: vicoli scenografici, piccoli mercati, maestose moschee, singolari portoni di legno intagliato vi offriranno uno spaccato unico sulla vita dell'isola e vi incanteranno con la loro stupefacente bellezza! La sua storia antica e ricca di fascino vi lascerà a bocca aperta, così come i suoi paesaggi indimenticabili. Zanzibar è anche natura incontaminata, e non potete perdervi le sue attrattive più belle! Potrete fare un'escursione nell'incontaminata foresta di Jozani o ammirare il contrasto di Prison Island: un'isola ...