Lasciati ispirare da Marsa Matrouh

Appunti di viaggio

  • Introduzione
  • Mappa
  • Ispirami
  • Le nostre proposte
  • Immagini
  • Racconti
  • Info Utili

Vacanze a Marsa Matrouh

Marsa Matrouh, in Egitto, è una terra di bellezza e leggende: pare che perfino Alessandro Magno si sia riposato su queste spiagge! Le spiagge di Marsa Matrouh offrono paesaggi straordinari e indimenticabili, bagnate da un mare splendido e immerse nel tipico clima mediterraneo, con estati soleggiate e temperature sempre gradevoli. Le acque cristalline e la sabbia finissima di queste coste ti sorprenderanno, e renderanno unica la tua vacanza in Egitto!

Per le vostre vacanze a Marsa Matrouh, le offerte Alpitour sono un’occasione imperdibile! Godetevi il mare degli antichi eroi in una zona di lusso e comfort, e tuffatevi nelle acque più amate dai viaggiatori di tutto il mondo: non resterete delusi. Le splendide spiagge, il mare trasparente, l’accoglienza della popolazione e l’ottimo clima fanno di questa località egiziana una meta imperdibile!

Un viaggio a Marsa Matrouh è l’ideale per apprezzare le meraviglie del Mediterraneo e conoscere da vicino la straordinaria gentilezza del popolo egiziano. Grazie alle offerte Alpitour potrete vivere una straordinaria avventura, bagnarvi in acque leggendarie e prendere il sole sulle spiagge più belle del mondo. Ecco tutto quello che dovreste sapere sul vostro viaggio a Marsa Matrouh!

Da non perdere
Perché prenotare una vacanza a Marsa Matrouh

Marsa Matrouh offre un paesaggio davvero particolare per via dei tanti bacini lagunari color zaffiro: il suo paesaggio di straordinaria bellezza sembra far parte di un altro pianeta! Grazie alla particolare conformazione delle rocce, le sue acque sono sempre protette e mantengono una temperatura gradevole, ideale per fare il bagno. La sabbia bianchissima delle sue coste brilla al sole, regalando un paesaggio mozzafiato.

Da non perdere
Un mare dal fascino leggendario

Le sue acque sono leggendarie e molto famose fin dall’antichità: oltre ad Alessandro Magno, è quasi certo che queste spiagge fossero fra le preferite di Cleopatra. Pare che lei e Marco Antonio abbiano fatto il bagno proprio in queste acque! Per la sua straordinaria bellezza, infatti, Marsa Matrouh è il luogo perfetto per riposare e ammirare le meraviglie della natura alloggiando nel comfort e nel lusso di Alpitour.

Da non perdere
Resort da sogno

Tante sono le offerte Alpitour disponibili in questa mitica località egiziana: a Marsa Matrouh i villaggi non mancano! Strutture all’avanguardia sono pronte ad accogliervi ed esaudire ogni vostro desiderio. Le loro posizioni strategiche vi garantiranno l’accesso ad alcune delle spiagge più belle del posto, ma non è tutto. Fra meravigliose piscine, splendidi alloggi, ottimo cibo, intrattenimento per tutte le età e tanto divertimento, c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Da non perdere
Scegli Alpitour per il tuo prossimo viaggio

Il vostro viaggio a Marsa Matrouh sarà sicuramente emozionante, e vi regalerà splendidi ricordi che dureranno per sempre. Grazie ad Alpitour, vivere una straordinaria avventura nella costa dei re non è mai stato così facile! Scegliete l’offerta ideale per voi fra i tanti pacchetti qui in basso, e partite alla scoperta della misteriosa Marsa Matrouh!

Le nostre offerte imperdibili