Top Resort Kenya

Scegli tra i resort più belli

I migliori resort in Kenya: come resistere?

Spiagge da cartolina, mare cristallino, riserve naturali che sono veri e propri santuari di biodiversità, abitate dagli animali più affascinanti del pianeta e villaggi turistici all inclusive dove trascorrere vacanze da sogno con tutta la famiglia. Questo è il Kenya

 

Cosa si fa in un resort in Kenya a 5 stelle? Ci si gode la vita! Si sorseggia un cocktail a bordo piscina, si mangiano le prelibatezze offerte da sapienti chef e ci si rilassa sulla spiaggia cinta dalla vegetazione rigogliosa dell'Africa Nera. Oppure ci si prende un po' di tempo per sé nell'area wellness, rigenerando corpo e mente con sauna finlandese, bagno turco e idromassaggio. I resort in Kenya sono anche il luogo ideale dove trascorrere tempo di qualità insieme alla propria famiglia. Per i bambini ci sono menu specifici, parchi giochi, piscine con l'acqua bassa dove sguazzare in tutta sicurezza e spesso anche animatori pronti a inventare giochi e intrattenere i più piccoli mentre i "grandi" si prendono un po' di meritato relax. 

E fuori dal villaggio le attrazioni da vedere non mancano di certo. Il Watamu Marine National Park è un luogo perfetto per praticare snorkeling e ammirare da vicino le meraviglie del mondo sommerso. Ci si può tuffare anche dalla famosa spiaggia di Watamu, contraddistinta da sabbie bianche e acque trasparenti. La foresta di Kakura è un'attrazione avventurosa, ideale per il birdwatching. Il Parco Nazionale di Tsavo East, aperto negli anni '40, è abitato da elefanti, leoni, giraffe, bisonti, gazzelle e non solo. Il famoso Masai Mara National Reserve si può visitare sia con il classico safari che in mongolfiera: un esperienza veramente unica che resterà per sempre nel cuore. In Kenya resorts e villaggi turistici offrono spesso gite organizzate, in modo da conciliare relax e avventura secondo le preferenze di ognuno.

 

Cosa troverai nei nostri resorts

Noleggio bici
Noleggio bici
Noleggio bici