Lasciati ispirare da Lanzarote

Appunti di viaggio

Da non perdere
Perché prenotare una vacanza a Lanzarote

Fra i molti motivi si trova senza dubbio una delle sue attrazioni principali, ovvero il Parco Nazionale Timanfaya. Si tratta di una grande distesa vulcanica, il cui terreno offre spesso delle meravigliose sfumature azzurre, gialle e rosse. I luoghi da visitare comprendono anche molte grotte, e sarà certamente curioso osservare la casa dell'architetto Cesar Manrique, letteralmente scavata all'interno di una colata lavica. 

Da non perdere
Un paesaggio mozzafiato

La varietà del paesaggio è certamente un secondo motivo per cui visitare la bella Lanzarote: anche se la maggior parte dei migliori scorci si trovano lungo la costa, non mancano stupendi altipiani dalla vista mozzafiato.

Da non perdere
Una gemma nascosta

Un'ultima ragione è il suo status di “gemma nascosta”. L'affluenza turistica, infatti, è relativamente ridotta se paragonata a quella di isole più gettonate, e questo può essere un vantaggio soprattutto per i turisti che dai propri viaggi cercano il massimo relax. Inoltre, il clima piacevole per l’intero corso dell’anno rende Lanzarote una meta fantastica per tutte le stagioni: prenotate una struttura adatta al vostro profilo e partite alla volta di una delle isole più incredibili dell’arcipelago delle Canarie!

 

Da non perdere
Scegli Alpitour per il tuo prossimo viaggio

Lasciatevi conquistare dalle nostre proposte pacchetti vacanze per Lanzarote, e preparatevi a partire per una grande avventura! Le infinite bellezze di questa meta non avranno più segreti. Con le offerte Lanzarote di Alpitour la vacanza dei vostri sogni è a portata di click!

 

Le nostre offerte imperdibili

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te

Dove andare a Lanzarote

Altre destinazioni che possono piacerti