Chiamaci allo
011 19690202
Siamo a tua disposizione da Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 20. Sabato e Domenica dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!

Offerte vacanze Colombia

Preparate le valigie e partite con noi!

Voglia di vivere un'esperienza unica? Perché non considerare un viaggio in Colombia per le tue prossime vacanze al mare? Scopri le spiagge paradisiache di Corona Island e Isla del Rosario e immergiti nella vibrante cultura urbana di Cartagena e Medellín.

La Colombia, nel cuore del Sud America, ti sorprenderà con i suoi contrasti e le sue avventure, accogliendoti con un clima tropicale e una bellezza mozzafiato.

Corona Island e Isla del Rosario sono il luogo perfetto per rilassarsi e fare snorkeling con le loro acque cristalline e barriere coralline. Cartagena, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, ti conquisterà con la sua architettura coloniale, le piazze animate e la variegata scena culinaria.

Non perdere l'opportunità di passeggiare lungo le strade acciottolate e visitare le imponenti costruzioni che narrano le storie dei pirati e dei conquistador...

Informazioni utili per una vacanza in Colombia

Sì. Per entrare in Colombia, i viaggiatori di solito devono presentare un passaporto valido per almeno sei mesi oltre la data di arrivo. Se non hai un passaporto o devi rinnovarlo, niente paura! Scopri se hai i requisiti giusti per fare il passaporto alle poste: se sì, ottenerne uno sarà più facile di quanto pensi. Scopri anche quali sono i paesi per cui serve il passaporto per tenerti sempre aggiornato.

La valuta ufficiale della Colombia è il Peso Colombiano (COP). È consigliabile cambiare valuta presso banche o uffici di cambio autorizzati per ottenere tariffe più vantaggiose. Le carte di credito sono ampiamente accettate nelle zone più turistiche.

La Colombia ha un clima tropicale con temperature calde per la maggior parte dell'anno. La stagione secca va da novembre ad aprile, caratterizzata da cieli sereni e temperature miti intorno ai 26°C. Durante la stagione delle piogge, da maggio a novembre, le temperature sono più elevate e le precipitazioni possono essere più frequenti.

La lingua ufficiale della Colombia è lo spagnolo. La maggior parte della popolazione parla spagnolo come prima lingua. Nelle zone più turistiche (soprattutto in hotel e ristoranti) è comune trovare persone che parlano anche inglese. Se vuoi vivere un’esperienza davvero completa, prova a imparare qualche frase in spagnolo per comunicare più facilmente.

Cosa troverai nei nostri resorts

Noleggio bici
Noleggio bici
Noleggio bici