Con la recente e completa ristrutturazione l'hotel, pubblicato come AlpiClub a partire dal 22 aprile, si presenta ora, all'interno della sua categoria, come una delle migliori proposte della destinazione. La splendida posizione vicino al centro animato di Playa del Inglés e alla spiaggia lo rende adatto ad una clientela giovane ed informale che ama avere tutto a portata di mano. Consigliato anche alle famiglie con bambni.
Dopo la completa ristrutturazione l’hotel si presenta ora notevolmente migliorato sia nei servizi che nelle infrastrutture. La particolarità delle sue piscine situate all’interno di spiaggette artificiali e circondate da palme, ricreano una vera spiaggia tropicale. Il resort inoltre è situato a pochi minuti dalla leggendaria spiaggia di Maspalomas, famosa per le sue dune di sabbia desertica che si estendono verso l’interno e regalano viste e sensazioni di rara bellezza.
Occidental è uno dei marchi della prestigiosa catena alberghiera Barceló, garanzia di qualità e professionalità. Il Margaritas è la sua struttura di punta a Gran Canaria, situata in una zona tranquilla di Playa del Inglés, immersa in un esuberante giardino: non a caso l’isola è riserva della biosfera dell’Unesco. Qui sarai accolto da un servizio impeccabile, la soluzione “club” ideale per le tue vacanze con gli amici o in famiglia. L’hotel è collegato alle infinite spiagge di Maspalomas e Playa del Inglés con un servizio navetta gratuito.
Il complesso, parzialmente ristrutturato nel 2019, è particolarmente adatto alle famiglie con bambini per la comodità e l’ampiezza dei suoi bungalow. Ideale per una vacanza relax e per gli amanti del golf.
Atmosfere esotiche e informali, ambienti moderni, immensi giardini tropicali, piscine che si fondono con il mare, un’animazione internazionale vivace e una cucina che propone gustose ricette con influenze da tutto il mondo. Preparati a vivere una vacanza che supera la tua immaginazione.
Hotel tra i più amati e conosciuti dalla nostra clientela, parzialmente rinnovato nel 2016 e ancora più confortevole. È situato a poca distanza dal centro di Playa del Inglés, nella zona alberghiera ricca di negozi, locali e ristoranti. Punto di forza la sua vicinanza alla bella spiaggia di sabbia e ghiaia situata subito oltre la strada.
Hotel immerso in curati giardini e caratterizzato da gradevoli spazi comuni. Completamente rinnovato nell’estate 2019, si presenta con una nuova immagine fresca e moderna. La completezza dei servizi ne fanno uno dei migliori tre stelle di Gran Canaria.
L’hotel offre un ambiente raffinato in grado di soddisfare le aspettative del cliente più esigente, è indubbiamente una delle proposte 5 stelle dal rapporto qualità/prezzo più interessante sull’intero litorale di Maspalomas. Consigliato ai golfisti per la vicinanza ad uno dei campi più rinomati dell’isola.
La completa ristrutturazione sia nelle zone comuni che nelle camere ne ha elevato notevolmente la qualità dei servizi e delle infrastrutture, rendendolo adatto a far parte della più prestigiosa linea "Palace". Elegante e confortevole, si distingue per l’atmosfera piacevole e rilassante e il buon livello dei servizi offerti. È ideale quindi per chi cerca comfort e relax.
Un soffio d'Africa bacia le coste dell'isola di Gran Canaria e si trasforma in questo elegante resort cinque stelle. Un arredamento particolare che ricorda appunto le bellezze del cuore africano ed un'attenzione speciale alle esigenze degli ospiti ne fanno il luogo ideale per una vacanza speciale.
Las Palmas è la più importante città di tutto l'arcipelago, con circa 600.000 abitanti. L'aspetto attuale è quello di una città cosmopolita, dotata di attrezzature turistiche, locali notturni e negozi di qualsiasi genere. Visiteremo il quartiere antico di Vegueta con gli edifici signorili dai classici balconi intarsiati in legno di pino canario.
Ammireremo la Cattedrale, la piazza di Santa Ana, il Municipio, il palazzo Episcopale con sosta alla casa museo di Cristoforo Colombo per la visita dei suoi interni. Proseguiremo quindi per le vie di Triana, quartiere commerciale, nella parte moderna della capitale per un po' di shopping.
Una giornata diversa ed avventurosa, che porta alla scoperta di paesaggi selvaggi e suggestivi attraverso un percorso molto vario: pinete verdissime, precipizi scoscesi, laghi e paesini tipici.
A bordo di potenti fuoristrada, percorrendo strade asfaltate e in terra battuta si arriva alla zona dei canyon e di qui fino ai laghi artificiali per una panoramica completa dell'isola. Le jeep sono controllate e guidate da una squadra di professionisti.
Appuntamento al Palmitos Park, oasi esotica ricca di piante tropicali ed autoctone, orchidee dai mille colori e cactus dalle più svariate forme; originale la collezione di farfalle provenienti da tutto il mondo; esemplari di orangotango, coccodrilli, tarturaghe; suggestivo l'acquario e divertente lo show dei pappagalli così quello dei rapaci guidati dai loro falconieri eccezionale lo Show dei Delfini.
Ecco l' occasione giusta per divertirsi e fare un' esperienza nuova: una bella passeggiata a dorso di dromedario fra le dune di finissima sabbia bianca di Maspalomas, in uno scenario arabeggiante che ricorda il vicino deserto sahariano.
Alla fine della passeggiata troverete ad aspettarvi un buon thè alla menta.
Visita di Puerto Mogan, pittoresco e romantico villaggio di pescatori, definito da molti la Venezia delle Canarie: tempo libero per una passeggiata nelle caratteristiche viuzze fino a raggiungere il porto ove sono ormeggiate lussuose imbarcazioni.
Sosta balneare alla caraibica spiaggia di Los Amadores per fare il bagno e consolidare l'abbronzatura. Rientro per il pranzo.
Giornata all' insegna del sole e del mare a bordo del catamarano, Afrikat.
Una piacevole giornata navigando lungo le splendide acque del sud-ovest dell' isola, con sosta al largo, in una delle più belle calette al largo di Mogan, raggiungibili solo via mare. Con un pizzico di fortuna si potrannoanche avvistare i delfini!
Alla scoperta dei luoghi più suggestivi dell'interno dell'isola. Passando per Tafira, ci si dirige verso il Jardin Canario, e di qui si raggiunge la costa nord, caratterizzata dalle tipiche terrazze coperte di bananeti, fino alla cittadina di Arucas, con la splendida chiesa di San Giovanni Battista.
Inoltrandoci nell'interno, raggiungiamo la caratteristica località di Teror, famosa per il Santuario della Madonna del Pino e per gli splendidi balconi intarsiati a mano. Proseguiamo poi per il Pico de Las Nieves, vetta più alta dell'isola. Scenderemo successivamente verso il versante sud, incontrando S.Bartolomè de Tirajana e Fataga dove faremo l'ultima sosta prima di rientrare.
Divertente serata in un caratteristico villaggio western ricostruito fedelmente, scenario utilizzato per un set cinematografico degli anni '60. In un'atmosfera tipicamente western il pubblico vedrà esibirsi dal vivo gli spericolati attori e stuntmen nelle loro rocambolesche imprese come in un film di John Wayne e con le indimenticabili colonne sonore di Ennio Morricone: i cow-boys, lo sceriffo, gli indiani con le loro acrobazie a cavallo, le ballerine di can-can...
In aliscafo si raggiunge Tenerife, per visitare il Parco Nazionale del Teide, la valle dell'Orotava e il Loro Parque, splendido parco naturale dove vivono delfini, leoni marini e variopinti pappagalli. Eccezionali l'acquario a forma di tunnel ed il Pianeta dei Pinguini!
A bordo di un moderno catamarano una mezza giornata in mare aperto alla ricerca dei delfini che popolano numerosi le acque di Gran Canaria.
Emozione e divertimento assicurati!!!!
Sogni ancora
LA TUA VACANZA ?
I prezzi potrebbero
non essere più validi.
Aggiorna la pagina e visualizza
le offerte per la tua vacanza