Il colore del mare che si fonde col cielo, spiagge di sabbia bianchissima o dorata, splendide città dalla storia antichissima e i profumi di mille spezie sono solo alcuni degli elementi che caratterizzano Zanzibar, una delle mete più gettonate e amate della Tanzania. Tra le altre cose Zanzibar è nota per essere la patria di Freddie Mercury, l’immortale icona del rock e frontman dei Queen: Stone Town, la città dove è nato, è straordinaria. Il suo dedalo di vicoli e antichi palazzi lascia tutti a bocca aperta, così come la bellezza incontaminata delle spiagge che sorgono lungo tutta la costa. Zanzibar è una meta spettacolare, che ha molto da offrire. Con le offerte villaggi turistici a Zanzibar potrai scoprire i suoi mille volti e tornare a casa carico di ricordi. Pronto a partire? Scopri di più!
I fondali variopinti dei mari di Zanzibar sono molto apprezzati da chi è appassionato di snorkeling e immersioni. Ci sono tante spiagge spettacolari sull’isola, come quelle di Kizimkazi – sulla costa sud – o della zona di Kiwengwa, che invece si trova sulla costa nordorientale dell’isola. Le spiagge di Kiwenga sono note in particolare per il fenomeno delle maree: qui, infatti, il mare è balneabile solo per alcune ore al giorno per poi ritirarsi, lasciando affiorare i fondali e dando ai suoi visitatori la possibilità di passeggiare sulla sabbia e cercare le conchiglie cipree. Scegliendo uno dei villaggi a Zanzibar all inclusive di Alpitour potrai esplorare ogni angolo di questo paese straordinario!
Affidarti ad Alpitour per il tuo viaggio ti darà una serie di vantaggi: ad esempio, nelle nostre proposte troverai sempre la polizza base inclusa nel prezz...
- Offerte
- Offerte estate 2023