Vacanze di Natale e Capodanno a Lanzarote

Natale e Capodanno al caldo

I segreti di un viaggio al caldo

Chi cerca un’alternativa alle giornate buie e grigie dell’inverno, e vuole passare le vacanze di Natale e Capodanno al caldo e al sole in un clima paradisiaco, non potrà fare altro che andare a Lanzarote. Su quest’isola si potrà passare una vacanza invernale in assoluta pace, tra sabbia sottile e mare turchese. Lasciatevi coccolare dalla professionalità delle strutture locali e, con i pacchetti all inclusive, dovrete pensare solo a divertirvi e a rilassarvi! Lanzarote è perfetta se avete voglia di scoprire paesaggi meravigliosi, passeggiare tra grotte e vulcani e fare grandi e lunghi bagni!

I viaggi invernali al caldo sono sinonimo di benessere e felicità per voi e per tutta la famiglia: scegliete tra i pacchetti vacanze a disp...

Informazioni utili per il tuo viaggio

Passare le vacanze di Natale e Capodanno a Lanzarote può essere l'idea giusta per vivere delle festività differenti dal solito, lontani dalla vita frenetica dell’inverno a casa. Lasciatevi sedurre dalle incantevoli grotte vulcaniche di Los Verdes, visitabili con una guida: al loro interno è stato ricavato un anfiteatro meraviglioso! Questo luogo ha anche una storia lunga e affascinante: il loro primo scopo era nascondere e proteggere il popolo durante le incursioni dei pirati.

Visitate il parco protetto di La Geria per una passeggiata tra le viti nane del tipico vino Malvasia, protette da costruzioni di pietra di forma circolare: il contrasto di colori, fra il verde delle piante e della nera terra vulcanica, lasciano senza parole!

Il parco nazionale di Timanfaya regala sfumature uniche di colori dei vulcani, montagne e distese di rocce che vi stupiranno! Potrete anche conoscere l'atmosfera cittadina facendo una passeggiata per la capitale, Puerto del Carmen. Questa graziosa metropoli è ricca di locali, frizzante movida, negozi di prodotti locali! Concedetevi lo spettacolo delle piscine naturali di Punta Mujeres, piccole conche sotto la costa, ben riparate dalle correnti, in cui anche i bambini possono sguazzare in pace.

Le migliori offerte per la tua vacanza a Lanzarote